domanda amletica....vendere o non vendere?
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:anch'io una volta dissi la stessa cosa ad una fanciulla che mi chiedeva com'ero messo a dimensioni di gioia.salvino70 ha scritto:ho scritto 50 kg approssimativi.. lo so che non sono così tanti.. dovrebbero essere circa 30 ma se ne percepiscono 50 meno...
"dovrebbero essere circa 10cm ma tu li percepisci come 30!...fidati!" gli dissi.
Lascio a voi l'ovvia conclusione del racconto e della mia avventura con tal pulzella!
Ipotesi 1: quella fanciulla era Fujiko e ti ha tenuto con sè perchè la fai ridere, specialmente quando sei nudo
Ipotesi 2: la fanciulla ti ha risposto: "Cià, va', leccamela e vai a NASO"
Hovintoquaccheccosa?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mi era sfuggita pure questa, boiadeh...lupin3 ha scritto:Con te sopra?......quando vuoi!
Facciamo così, intanto mi dai la KST orange.
Poi, aumento la mia polizza morte e, quando mia moglie ha bisogno di soldi, eseguo
Morire così, in moto e per scelta mia, non mi pesa nemmeno troppo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto:anch'io una volta dissi la stessa cosa ad una fanciulla che mi chiedeva com'ero messo a dimensioni di gioia.salvino70 ha scritto:ho scritto 50 kg approssimativi.. lo so che non sono così tanti.. dovrebbero essere circa 30 ma se ne percepiscono 50 meno...
"dovrebbero essere circa 10cm ma tu li percepisci come 30!...fidati!" gli dissi.
Lascio a voi l'ovvia conclusione del racconto e della mia avventura con tal pulzella!
Ipotesi 1: quella fanciulla era Fujiko e ti ha tenuto con sè perchè la fai ridere, specialmente quando sei nudo
Ipotesi 2: la fanciulla ti ha risposto: "Cià, va', leccamela e vai a NASO"
Hovintoquaccheccosa?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Re: domanda amletica....vendere o non vendere?
ciao volevo dirti che se non hai già venduto a me potrebbe interessare, cercavo una futura
ciao
ciao
ciao volevo dirti che se non hai già venduto a me potrebbe interessare, cercavo una futura
ciao
ciao
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io sulla Tiger che pesa tipo la tua fazer con quelle gomme mi sono trovato molto bene, ho solo avuto un problema di consumo anomalo all'anteriore, dovuto un pò alla ciclistica e un altro pò alla pressione che la tenevo troppo bassa... ma come rpestazioni andavano da diosalvino70 ha scritto:ho scritto 50 kg approssimativi.. lo so che non sono così tanti.. dovrebbero essere circa 30 ma se ne percepiscono 50 meno...
comunque ormai le ho messe... ora le devo testare.. e quale occasione migliore di domenica?? così per venirti dietro mi faccio un bel dritto...
per la frase pisamerda che scorre molto meglio... ti appoggio e spingo con energia e vigore
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
per quello che ho potuto provare rimango sempre sull'idea che sono ottime gomme.. un ottimo compromesso tra consumo e prestazioni...e per quello che ti consentano di fare su strada sono più che sufficenti.. e in autostrada hanno consumi ridotti.. quindi le migliori per il tipo di utilizzo che ne faccio..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno nuovo arrivato.vchelini ha scritto:ciao volevo dirti che se non hai già venduto a me potrebbe interessare, cercavo una futura
ciao
Ti mando i dettagli in mp.
GRAPPA UBER HALLES