cura dimagrante

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

cura dimagrante

Messaggio da GrappaLux » 8/10/2010, 16:16

... o almeno a me ha tolto l'appetito di brutto

m'ha dato il link mia moglie... tacci sua
e' un servizio delle iene su combattimenti di bambini in tailandia e come sempre c'e' qualche italiano nel giro. io pensavo di avere lo stomaco robusto ma mi sono fermato dopo un paio di minuti

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p6
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 8/10/2010, 16:35

azzo ma che si ammazzano? sarà sgradito si, poveri bimbi, ma da li a vomitare ce ne corre... se vedo la diarrea di sed allora si che vomito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 8/10/2010, 16:50

ho visto il video, non mi ha impressionato molto. Mi ha messo addosso un pò di tristezza quello si. Di sicuro quei bambini sono sfruttati e da adulti è probabile che crescano violenti e con disturbi comportamentali, ma sono più triste per i milioni di bambini cinesi, indiani, pakistani etc che lavorano 10 ore al giorno nelle stanze sotterranee per produrre, o le bambine che fanno prostituire in thailandia, quello si mi fa vomitare

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 8/10/2010, 17:45

Purtroppo la giustizia non è di questo mondo. E il fatto che non ci impressioni più di tanto e che noi non facciamo nulla per evitarlo, anzi, beh... è preoccupante più del fatto stesso...

Penso al servizio che fecero vedere sulla pedofilia in Vietnam. Qualcosa di aberrante.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 8/10/2010, 18:36

faccio un discorso assurdo ma per la pedofilia forse si puo' trovare qualche attenuante e quindi non condannarli allo scorticamento ma giusto una sedia e un po' di elettricita'. qua' c'e' la vacuita' della cosa, il calpestare degli esseri umani per una scommessa. forse esagero ma sono basito

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 12/10/2010, 16:12

Appoggio Grappa, tanto per cambiare!
GRAPPA UBER HALLES

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 12/10/2010, 16:40

Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!! :nono:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

magenta
millone

Messaggio da magenta » 13/10/2010, 09:50

Dopo queste immagini mi fanno meno schifo i thailandesi e un po' più schifo gli occidentali.
La thailandia ha una grande cultura del combattimento, noi portiamo i bambini a calcio e loro li portano a combattere...per quanto discutibile ai nostri occhi. Mi disgustano gli occidentali che, sapendo che i loro figli hanno tutti gli agi e sono ben tutelati, vanno poi a scommettere in Thailandia sui figli degli altri.
Immagine

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 13/10/2010, 10:04

magenta ha scritto:Dopo queste immagini mi fanno meno schifo i thailandesi e un po' più schifo gli occidentali.
La thailandia ha una grande cultura del combattimento, noi portiamo i bambini a calcio e loro li portano a combattere...per quanto discutibile ai nostri occhi. Mi disgustano gli occidentali che, sapendo che i loro figli hanno tutti gli agi e sono ben tutelati, vanno poi a scommettere in Thailandia sui figli degli altri.
:!: :!:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 13/10/2010, 10:12

Visto in parte alle Iene.
Come per tantissime altre cose non ci sono parole.
Sto mondo si sta evolvendo come nei peggiori film di fantascienza che spesso si vede............brutta cosa!!!
Ultima modifica di pinobike il 13/10/2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 13/10/2010, 10:19

magenta ha scritto:Dopo queste immagini mi fanno meno schifo i thailandesi e un po' più schifo gli occidentali.
non ho mai fatto il chirichetto ma la tua distinzione tra occidentali e thailandesi non la capisco.

magenta
millone

Messaggio da magenta » 13/10/2010, 10:33

non so se hai visto che tipo di pubblico c'era nel bar\bordello...a parte le prostitute e i genitori dei bambini gli spettatori che sganciavano i denari erano dei nostri. E l'allenatore non si sarà trasferito là per 'salvare' quei poveri bambini ma per sfruttare un'opportunità di guadagno che qui è illegale.
La differenza che faccio tra thailandesi e occidentali sta nella morbosità con cui si assiste ad uno spettacolo del genere: se per un thailandese è 'normale' spingere un figlio a combattere per esigenze economiche per un occidentale è da malato andare ad assistere a scene in cui 2 bambini si massacrano di botte e alimentare con mance questa attività. Per gli occidentali è un piacere alimentato dal gusto del proibito, per i thailandesi è la routine proprio come il lavoro minorile in India e in Cina.
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 13/10/2010, 20:11

Non sono d'accordo. Se non ci fossero gli occidentali lì, loro lo farebbero ugualmente. E non è certo una cosa "normale".

magenta
millone

Messaggio da magenta » 13/10/2010, 21:15

Certo che lo farebbero...e non è normale per te, per loro sì. Cosa ci lasia perplessi? Che combattano i bambini o che lo facciano per soldi? Anche noi facciamo combattere i bambini (karate, jujitsu, kick boxe, ma anche a calcio si menano di brutto -con l'approvazione dei genitori tra l'altro-) e i lividi ci sono. Loro lo fanno per aiutare la famiglia. L'unica cosa che non mi piace è vedere facce non thailandesi godersi le scazzottate tra bambini come se fosse uno spettacolo di folklore tra una prostituta minorenne e l'altra.
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 14/10/2010, 10:33

Si, ma il karate per noi è come andare in palestra, non so se mi spiego. Lì invece zoppicano e anche con le costole rotte, combattono lo stesso. E anche i bambini stessi dicono che non è una bella cosa. Per cui, non credo sia normale neanche per loro. E' un crudele business, punto e basta. Anche la prostituzione minorile è legale in Vietnam, questo non lo rende certo normale.

Rispondi