quello che i media non fanno vedere!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
quello che i media non fanno vedere!
e' bene sapere, per chi ancora non lo sapesse, che in questo paese c'e' una censura mediatica molto forte e certe informazioni e certe cose non ce le dicono e non ce le fanno vedere.
Vi riporto in seguito alcune di queste che e' bene saperle:
Uploaded with ImageShack.us
Vi riporto in seguito alcune di queste che e' bene saperle:
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- MAUROB
- sei&50
Per me la cravatta è finta (è solo disegnata) e sotto la camicia avrà avuto sicuramente una sorta di back protector invisibile giusto per mantenere l'aplomb . Quella cosa rossa che mette in bocca Mario quasi sicuramente è una fetta di rapa geneticamente modificata per sembrare carne......... a prova di questo la finta faccia di Bobo che resta impassibile al sacrificio di una fetta di affettato che verrà solo per finta mangiata da Mario, secondo voi è possibile conoscendo entrambi' ?Un capello incravattato e che mangia CARNE?
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
miiiiiiiiiiiiii il Mario incravattato che sembra tutt'altro che vegetariano.
Umh vuoi vedere che farà come Lupino e dirà che quelli sono " essere inferiori"..
Umh vuoi vedere che farà come Lupino e dirà che quelli sono " essere inferiori"..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho appena parlato con un "cane delle berve" il quale mi ha fatto capire di passare a leggere questo thread che come avevi BASTARDAMENTE previsto non avevo letto....lupin3 ha scritto:Il bello e' che il biondo ha letto il titolo del thread e pensa si tratti di politica e non si fa' vivo.....se solo sapesse che l'ho sputtanato!
Queste foto violano gravemente la privacy e non eri stato autorizzato a pubblicarle.
Avrai notizie dal mio avvocato.......
...... non appena torna dal viaggio di nozze
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mbuahahahahah!!!
però l'è propri un bel fiulii!!!
però l'è propri un bel fiulii!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ed io ti denuncio alla confraternita dei vegetariani oltre che al gran consiglio dei metallari, visto come ti sei conciato per l'occasione!RST'72 ha scritto:Ho appena parlato con un "cane delle berve" il quale mi ha fatto capire di passare a leggere questo thread che come avevi BASTARDAMENTE previsto non avevo letto....lupin3 ha scritto:Il bello e' che il biondo ha letto il titolo del thread e pensa si tratti di politica e non si fa' vivo.....se solo sapesse che l'ho sputtanato!
Queste foto violano gravemente la privacy e non eri stato autorizzato a pubblicarle.
Avrai notizie dal mio avvocato.......
...... non appena torna dal viaggio di nozze
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
I vegetariani potrebbero ancora capirmi, dopo giorni di astinenza da cibo vegetale in quella terra lontana, per sopravvivere qualcosa dovevo pur mangiare, ma il gran consiglio dei metallari se mi vede "conciato" così non me lo perdona di certo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115