perche' e' bene viaggiare di tanto in tanto

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 22/10/2010, 14:44

Mikkey non ho tirato fuori volutamente ne' berlusconi ne' l'attuale governo, perche' al di la' di cio' che penso so' benissimo che e' una cosa molto piu' radicata.
Pero' insomma....dire che la Svezia e' costosissima e che il welfare europeo non e' che sia sta' gran cosa, permettimi....e' una vaccata!
Ok, la perfezione non esiste da nessuna parte ma tra 0 e 100 ci sono in mezzo diversi numeri ed essere a 15 o essere a 85 non e' esattamente la stessa cosa eh.
Comunque la Merkel in parenti non li sistema perche' non li puo' sistemare, cosi' come Sarko'. Vatti a leggere la costituzione francese o tedesca.
In Francia se sei un parente o ti dimetti o ti dimettono loro.......poi se mi dici che c'e' la mafia di Marsiglia, piuttosto che la delinquenza minorile e/o gli immigrati irregolari, ok.....ma mi sembra (e non solo a me) che la' siano un tantino piu' capaci di noi nel gestire le cose.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi