Lunedì 1/11/2010 - RADUNO DEL GHISALLO 2010 (Lago di Como)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lunedì 1/11/2010 - RADUNO DEL GHISALLO 2010 (Lago di Como)
Qualcuno della zona ci va?
Se fosse una bella giornata di sole (....) io potrei anche farci un pensierino
Se fosse una bella giornata di sole (....) io potrei anche farci un pensierino
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
che ca@@o vai a fare in Svezia?
Tanto la figa non ti piace.... le meetballs non ti piacciono.... le aringhe non le mangi.... i rossi in Svezia poi, ci sono già....
Tanto la figa non ti piace.... le meetballs non ti piacciono.... le aringhe non le mangi.... i rossi in Svezia poi, ci sono già....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- RST'72
- Karotino
Penso possa venire anche con una Vespa, non sarà certo un raduno di "pieghe", viste le condizioni delle strade ma soprattutto il fatto che quando ci sono questi raduni numerosi vanno presi con un altro spirito.rillo ha scritto:c'ho i miei vecchi che vengono a trovarmi da Frara...... pero' pero'.... vediamo se il nonno ha voglia di accompagnarmi in scooter!
r
Non sono particolarmente amante di questi ritrovi, ma essendo a un tiro di schioppo da casa poteva essere una scusa per riavviare la Futurina.
Lo scopo di questi raduni è arrivare al ritrovo, guardarsi un po' di moto strane che solitamente non si vedono in giro (due anni fa vidi una Desmosedici...), far quattro chiacchiere (MANGIARE) e tornare a casa tranquilli tranquilli
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
Sicuramente la tua Futura sarà al centro dell'attenzione come moto "strana".
L'ultima volta c'andai con Lunarossa due anni fa, peccato che diluviasse e ci fosse relativamente poca gente, nonostante ciò le nostre FuturE argento erano sicuramente considerate moto "strane", dovremmo mettere la targa prova così almeno a chi ti domanda se è n nuovo modello potresti rispondergli orgogliosamente di si
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
appoggio e spingo forte. Al raduno del Ghisallo, se è bello, c'e' da aspettarsi il pandemonio, sicuro come l'oro. È piuttosto conosciuto in zona. Bello soprattutto, come dici tu, per chiacchierare e vedere moto particolari.RST'72 ha scritto:Penso possa venire anche con una Vespa, non sarà certo un raduno di "pieghe", viste le condizioni delle strade ma soprattutto il fatto che quando ci sono questi raduni numerosi vanno presi con un altro spirito.rillo ha scritto:c'ho i miei vecchi che vengono a trovarmi da Frara...... pero' pero'.... vediamo se il nonno ha voglia di accompagnarmi in scooter!
r
Non sono particolarmente amante di questi ritrovi, ma essendo a un tiro di schioppo da casa poteva essere una scusa per riavviare la Futurina.
Lo scopo di questi raduni è arrivare al ritrovo, guardarsi un po' di moto strane che solitamente non si vedono in giro (due anni fa vidi una Desmosedici...), far quattro chiacchiere (MANGIARE) e tornare a casa tranquilli tranquilli
Vediamo cosa dice il mio vecchio anche xchè è lui che si dovrebbe sorbire +di 200 km in SH125 ehehheh
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!