quello che i media non fanno vedere!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin3 ha scritto:Aaaaaahhhhhh la Marina di Livorno!
BASTARDOOOOOOOOOOOOooooooooo............
la Marina è di Lucca...
ti aspetto stasera sotto casa tua nascosto dietro l'angolo e quando infili la chiave nella toppa salto fuori e ti riempo di botte...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin3 ha scritto:Botte d'olio?......grazie testa a stoppino....stavo giusto finendo quello del Gig!
Magari m'accontento anche di meno sai.....facciamo una tanica da 5 lt....una botte mi pare troppo!
così non posso vincere.. mi arrendo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
avete letto di quel vegetariano americano di spicco (tipo il redattore di una rivista per vegetariani) che si e' ricreduto e ora mangia carne ma con avvedutezza? in pratica distingue molto tra l'essere ecologista e l'essere vegetariano adducendo che l'allevamento di alcune razze tipo il maiale possono essere sostenute con materie di scarto dell'agricolutura e un consumo due-tre volte a settimana rientra in una dieta bilanciata. a me sembra saggezza. era su 60 minuti nei giorni scorsi, mo certo un articoletto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Si' l'ho letto.
Interessante punto di vista, ma non mi toglie un dubbio che poi alla fine sta' alla base della mia scelta.
Perche' dobbiamo allevare degli animali, quando si posso benissimo alimentare da loro e in modo naturale?
La dieta bilanciata esiste?.....se siamo essere "unici" qual'e' la dieta bilanciata che va' bene sia per me che per te?
Siam sempre li' Grappa........se fai del business con gli alimenti, mi puoi raccontare cio' che ti pare ma rimango convinto che non lo fai per la salute dei clienti ma per fare del profitto e quindi allevi animali in modo remunerativo e non salutistico.
Interessante punto di vista, ma non mi toglie un dubbio che poi alla fine sta' alla base della mia scelta.
Perche' dobbiamo allevare degli animali, quando si posso benissimo alimentare da loro e in modo naturale?
La dieta bilanciata esiste?.....se siamo essere "unici" qual'e' la dieta bilanciata che va' bene sia per me che per te?
Siam sempre li' Grappa........se fai del business con gli alimenti, mi puoi raccontare cio' che ti pare ma rimango convinto che non lo fai per la salute dei clienti ma per fare del profitto e quindi allevi animali in modo remunerativo e non salutistico.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sono ovviamente completamente d'accordo con te...lupin3 ha scritto:Si' l'ho letto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Avevo fame! Mozzarelle e dolci a parte non c'era niente di vegetale in tutto il lungo menù, pensa che ho anche dovuto giustificarmi col cameriere perchè le lasagne della foto erano per mio figlio e a lui non piacevano!
Se ci trovassimo io e te su un isola deserta credo che dopo qualche giorno divorerei pure te....
..... piuttosto non oso immaginare se mi trovassi in un isola deserta senza cibo con bobo, non avrei nemmeno tempo di progettare la fuga, visto che dopo qualche ora sarebbe già in astinenza da cibo
Se ci trovassimo io e te su un isola deserta credo che dopo qualche giorno divorerei pure te....
..... piuttosto non oso immaginare se mi trovassi in un isola deserta senza cibo con bobo, non avrei nemmeno tempo di progettare la fuga, visto che dopo qualche ora sarebbe già in astinenza da cibo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115