Che banca
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che banca
Volevo aprire il Conto Tascabile di Che Banca...
Promettono come unica spesa 1 euro al mese e prelievi gratis in euro ovunque...
Qualcuno sa qualcosa? (e mentre lo dico guardo al quattrocchi ammiccando)
Promettono come unica spesa 1 euro al mese e prelievi gratis in euro ovunque...
Qualcuno sa qualcosa? (e mentre lo dico guardo al quattrocchi ammiccando)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io non ne so niente ma non voglio avere a che fare con una banca che ha esordito con tale pubblicita'.
ora come ora ho quasi tutto con ing e ne ho girate parecchie. come mi ritrovavo spese sospette ho chiuso il conto senza troppe pantomime. ing per ora non m'ha dato nessuna sorpresa
ora come ora ho quasi tutto con ing e ne ho girate parecchie. come mi ritrovavo spese sospette ho chiuso il conto senza troppe pantomime. ing per ora non m'ha dato nessuna sorpresa
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi sono stranito il giusto per la cartolarizzazione del mutuo ma ancora non ho chiuso perche avendo un mutuo partito al variabile per ora ci guadagno molto. in pratica sto pagando meno della quota capitale. pero' non ci muovo nulla piu' che il mutuo e il conto alla rovescia e' partito.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Grappa, purtroppo in Italia le banche hanno bisogno di fare pubblicità con le canzoni anni '60 rifalde, remixate e tamarrate in stile Broadway. Davvero, una banca che si comporta così mi da tutto fuorché di professionalità.
Certo, quasi tutte le banche ormai fanno pubblicità assurde, tipo la mucca leopardata...
Gig, ho un amico che con CheBanca, tutto sommato, si è trovato bene, ma ti parlo di conto deposito aperto tempo fa.
Io avevo sentito un gran bene di Banca Mediolanum... restando tra le online... oltre che di ING...
Certo, quasi tutte le banche ormai fanno pubblicità assurde, tipo la mucca leopardata...
Gig, ho un amico che con CheBanca, tutto sommato, si è trovato bene, ma ti parlo di conto deposito aperto tempo fa.
Io avevo sentito un gran bene di Banca Mediolanum... restando tra le online... oltre che di ING...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
in realtà al momento ho il bancoposta, ma voglio chiuderlo e passare tutto sul conto della gigga che è a zero spese. mi serve però qualcosa da usare online tipo postepay e ste robette così...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
e posso fare bonifici e ricariche telefoniche? voglio conservare un minimo di indipendenza...
Greywolf