Se lo vernicio azzurro Liberty e gli metto un parabrezza dici che se ne accorge lo stesso?lupin3 ha scritto:Mario, vabbe' che la Roby sara' anche ignorante in materia, ma secondo me se gli porti a casa un duca al posto della liberta'....secondo me un po' s'incazza eh.....ma giusto un pelino veh!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il peggior scooter della storia, il Beverlone...
due ruote e un motore e.... basta!
Sbattuto a terra ai 120 orari per l'innescarsi di un weave non più controllabile.
capello, insieme al beBBerly, fatti l'assicurazione sulla vita.
Io per poco non ci ho rimesso le penne
due ruote e un motore e.... basta!
Sbattuto a terra ai 120 orari per l'innescarsi di un weave non più controllabile.
capello, insieme al beBBerly, fatti l'assicurazione sulla vita.
Io per poco non ci ho rimesso le penne
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io il Beverly non l'ho mai provato, mentre provai un annetto fa l'MP3 400.
A parte un po' di "goffaggine" nelle manovre a bassa velocità lo trovai un buon mezzo, belle pieghe (senza grattare in continuazione come coi primi t-max) e anche molto stabile.
Dicono che sia adatto a chi non ha dimistichezza con le moto, ma non mi trovo d'accordo, come detto soprattutto nelle manovre a bassa velocità o negli slalom tipici della città va guidato con attenzione.
A parte un po' di "goffaggine" nelle manovre a bassa velocità lo trovai un buon mezzo, belle pieghe (senza grattare in continuazione come coi primi t-max) e anche molto stabile.
Dicono che sia adatto a chi non ha dimistichezza con le moto, ma non mi trovo d'accordo, come detto soprattutto nelle manovre a bassa velocità o negli slalom tipici della città va guidato con attenzione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Meglio la mia multi, sai quanta roba ci entra nei valigioni...Fossi uno scippatore preferirei il T-MaCCS
O una dorsoduro
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Meglio la mia multi, sai quanta roba ci entra nei valigioni...Fossi uno scippatore preferirei il T-MaCCS
O una dorsoduro
Assolutamente
A patto che tu traffichi anche in filtri aria, altrimenti resti a piedi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "