Ordunque la faccio breve.
A fine gennaio vorrei fare un viaggione in USA + MEX con la moglie.
I punti sicuri sono:
1-non voglio fare con agenzia
2-vorrei fare 8-9 giorni a new york+ 8-9 giorni in california+ una settimana defaticante in mexico in un villaggio (tipo a playa del carmen)
I dubbi che ho sono:
-visto che non vorrei comprare subito tutti i biglietti aerei, se ora compro quello da italia a new york poi i voli interni (new york->california) li posso acquistare direttamente dall'america? (tipo dall'internet point dell'hotel dove starò), o avrò problemi? A quanto ne so i voli interni in usa sono frequenti ed economici
-Dalla california per andare in mexico posso comprare i biglietti sempre dagli USA o quel volo mi conviene prenotarlo già ora dall'italia?E per i visti pensate che dagli USA avrò probelmi ad entrare in mexico essendo italiano e non americano?
-Dal messico per tornare in italia mi conviene volare direttamente da lì oppure tornare a new york e da new york ritornare in italia?
dite cosa sapete o ne pensate senza spam pleaz...
Consiglio su viaggio in USA + MEX [NO SPAM]
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Consiglio su viaggio in USA + MEX [NO SPAM]
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: