Crossrunner
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Crossrunner
Vi dirò, mah
Il concetto mi piace, e pure tanto.
Mischione tra endurona e sporC turing, mangiachilometri con brio...
Il V4 Honda poi per me è un motore perfetto per il turismo, meglio di un 2 cilindri.
Ma la realizzazione...
MBOH?
Hanno riciclato un VFR 800 dal rottamatore: hanno allungato la forcella, tolto il cavalletto centrale (:shock:), messo dei pezzi di sputer a caso...
Tra le moto "brutte ma simpatiche" la vecchia Multi del Gig vince a mani basse
Almeno la Multi "sembra" fatta apposta per essere così, mentre qui mi pare una volontà di riciclare fondi di magazzino
Il concetto mi piace, e pure tanto.
Il V4 Honda poi per me è un motore perfetto per il turismo, meglio di un 2 cilindri.
Ma la realizzazione...
MBOH?
Hanno riciclato un VFR 800 dal rottamatore: hanno allungato la forcella, tolto il cavalletto centrale (:shock:), messo dei pezzi di sputer a caso...
Tra le moto "brutte ma simpatiche" la vecchia Multi del Gig vince a mani basse
Almeno la Multi "sembra" fatta apposta per essere così, mentre qui mi pare una volontà di riciclare fondi di magazzino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Rettifico, quoto tutto tranne questo, a me come tipologia non piacciono particolarmente le turistiche con manubrio alto e impostazione similenduro.GW ha scritto:Il concetto mi piace, e pure tanto.
Se la Ducati facesse una nuova ST4 con componentistica simil-nuova Multistrada credo che la mia "talebaggine"Futurista vacillerebbe non poco...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Scuole di pensieroRST'72 ha scritto: Rettifico, quoto tutto tranne questo, a me come tipologia non piacciono particolarmente le turistiche con manubrio alto e impostazione similenduro.
Il guaio è che tu frequenti troppo Lupin e Pino, che con le loro perle ti confondono le idee
IL manuBBrione è impagaBBole
E, al di là delle mode, come puoi vedere tutti i Costruttori offrono sempre di più queste sottospecie di crossover, con postura endurona e ruote ST.
Intendi una ST4 col 1200?RST'72 ha scritto:Se la Ducati facesse una nuova ST4 con componentistica simil-nuova Multistrada credo che la mia "talebaggine"Futurista vacillerebbe non poco...
MAROOOOOOO
No, grazie
tieniti ben la Futura, che tanto le moto di oggi non ti danno nulla di più
Piuttosto pensa a cambiare il liBBerti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
GW ha scritto:tieniti ben la Futura, che tanto le moto di oggi non ti danno nulla di più
Ne sono convinto anch'io
Per un annetto vanno avanti ancora sia Libberty che Brelude, poi in base a come si svilupperanno certe situazioni si vedràGW ha scritto:Piuttosto pensa a cambiare il liBBert
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Stessi pensieri miei...iteuronet ha scritto:Sto aspettando una moto cosí...Una specie di Tiger alla jap ,oppure una Strom ancora piu stradale.In genere non guardo molto all éstetica,ma questa proprio non si puo guardá.Quindi quoto Grey.....tra l ´altro dovrebbe essere pure un mattone....alla faccia delle riduzioni dei pesi
Per il peso, qualcosina si tira via senza troppa fatica
- RST'72
- Karotino
iteuronet ha scritto:tra l ´altro dovrebbe essere pure un mattone....alla faccia delle riduzioni dei pesi
Quoto...
Mi sembra di capire che si vada nella direzione errata:
+ CC + CV + elettronica = + peso = - maneggevolezza = - divertimento (almeno in parte)
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Il cucciolo vuole dare via la sua 640 a poco più di dumileuro per prendersi un 525 (almeno forse ha una probabilità di starmi davanti )RST'72 ha scritto: Per un annetto vanno avanti ancora sia Libberty che Brelude, poi in base a come si svilupperanno certe situazioni si vedrà
Manutenzione fatta da me
- Greywolf
guarda che pesa quanto la Futura, eh?RST'72 ha scritto: Quoto...
Mi sembra di capire che si vada nella direzione errata:
+ CC + CV + elettronica = + peso = - maneggevolezza = - divertimento (almeno in parte)
- Greywolf
Hai due possibilità:RST'72 ha scritto: infatti l'unico difetto che trovo alla Futura dopo quasi 8 anni che la guido è ancora, solo ed esclusivamente il peso
1) visto che ormai viaggi "a solo", inizi una santa opera di riduzione dei pesi
2) prendi la Kiappa del Cucciolo e togli in un colpo solo 100kg
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: