Riflettazione
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Aggiungo e rilancio: in pista, ti diverti a trovare il tuo limite, o ti basta fare "il tempo"?
Io sono per la prima, perchè se mi metto a confrontare i tempi con quelli BUONI, non c'è santo che tenga.
PS2: giro a circa 2-3 secondi al giro dai trofeisti, e a 8 dai piloti del mondiale. Su piste da circa 1 minuto, senza sterro. Con i domenicali con moto da 8mila euri e più me la gioco alla pari, solo che la mia ne vale 2000 e dà almeno 1 secondo-2 di svantaggio
QUESTE son soddisfazioni
PS3 Con lo sterro di secondi ne piglio 15, dai "mondiali"
ca@@o guardo i tempi a fare?
Io sono per la prima, perchè se mi metto a confrontare i tempi con quelli BUONI, non c'è santo che tenga.
PS2: giro a circa 2-3 secondi al giro dai trofeisti, e a 8 dai piloti del mondiale. Su piste da circa 1 minuto, senza sterro. Con i domenicali con moto da 8mila euri e più me la gioco alla pari, solo che la mia ne vale 2000 e dà almeno 1 secondo-2 di svantaggio
QUESTE son soddisfazioni
PS3 Con lo sterro di secondi ne piglio 15, dai "mondiali"
ca@@o guardo i tempi a fare?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tu però devi guardare a 360 gradi e pensare ai tanti, i più purtroppo, che fanno i "cretini", come li definisci tu.
Ed in questi casi quelle cose servono.
Comunque sono dell'idea che in certi casi alcune soluzioni come queste possa tornare utili anche al novellino o a chi usa la moto tranquillamente.
Magari non ne hai mai bisogno, ma quella volta che serveono sono li pronte a salvarti il culo..
Comunque sono dell'idea che in certi casi alcune soluzioni come queste possa tornare utili anche al novellino o a chi usa la moto tranquillamente.
Magari non ne hai mai bisogno, ma quella volta che serveono sono li pronte a salvarti il culo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Dimmi QUALE, tra tutto quel bendiDDio, ti aiutapinobike ha scritto:Tu però devi guardare a 360 gradi e pensare ai tanti, i più purtroppo, che fanno i "cretini", come li definisci tu.
E dimmi QUALE neofita se non un MINORATO MENTALE guida una RSV4
Mi sembri la Santanchè che difende Berlusconi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Tu però devi guardare a 360 gradi e pensare ai tanti, i più purtroppo, che fanno i "cretini", come li definisci tu.
Scusa Pino, ma allora torniamo al discorso che certe moto su strada non dovrebbero nemmeno circolare e avevano fatto bene in Francia a mettere il limite dei 100 cv, ma soprattutto un "novellino" o anche un po' di più non dovrebbe comprare certe moto....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto: Scusa Pino, ma allora torniamo al discorso che certe moto su strada non dovrebbero nemmeno circolare e avevano fatto bene in Francia a mettere il limite dei 100 cv, ma soprattutto un "novellino" o anche un po' di più non dovrebbe comprare certe moto....
e siamo in due a dirtelo PINANCHE'
Io, il TC, lo vedo molto meglio su una Scivoler, o su uno sputer, semmai.
QUELLE sono moto che usano i principianti (come Lupino )
sulla RSV serve solo a fare il figo con quelli del V60, che andavano a sbirciarsi i cruscotti per vedere la topspeed, salvo poi beccarsi 3 secondi a giro da un cretino con una SV1000 rattoppata e gomme vecchie (o 6-7 da un pelato con una Trattor)....
E ti ricordo che le RSV mi davano 50 metri su 400 di rettilineo
- pinobike
Vero ciò che dite come è vero che trovi gente che dallo scooter passa al mille...
Dico solo che siccome nessuno ti può impedire di fare cazzate del genere o di usare la strada come una pista meglio avere a bordo certe tecnologie che possano salvare il culo ai cretini, ma anche agli altri che ci andrebbero di mezzo...........tutto qui.
Dico solo che siccome nessuno ti può impedire di fare cazzate del genere o di usare la strada come una pista meglio avere a bordo certe tecnologie che possano salvare il culo ai cretini, ma anche agli altri che ci andrebbero di mezzo...........tutto qui.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
testina vedi che continui a fare un discorso personale.E ti ricordo che le RSV mi davano 50 metri su 400 di rettilineo
Poi si dimentica una cosa importante ovvero che dalle corse, sbk, formula 1 ecc spesso si portano sulle serie diavolerie che spesso sono destinate a migliorare guida e sicurezza...
Ora io non sò se questo è il caso perchè non ho provato queste tecnologie, però se 1+1 fa 2 la risposta e servita..
- Greywolf
C'è anche chi ha votato cicciolina... e ora vota siRviopinobike ha scritto:Vero ciò che dite come è vero che trovi gente che dallo scooter passa al mille...
c'è chi paga una prostituta per farsi sculacciare
c'è chi paga per farsi bucare o marchiare a fuoco
ma questo non vuol dire che pur di permettere all'imbecille di turno di fare quel ca@@o che gli pare lo imbottisci di bambagia.
sul libretto di uso e manutenzione c'è pure scritto di non bere la benzina, se è per questo... ma solo un DEFICIENTE lo fa
E qui il discorso si complica:pinobike ha scritto:Dico solo che siccome nessuno ti può impedire di fare cazzate del genere o di usare la strada come una pista meglio avere a bordo certe tecnologie che possano salvare il culo ai cretini, ma anche agli altri che ci andrebbero di mezzo...........tutto qui.
Se permetti a un DEFICIENTE di avere comportamenti pericolosi, chi è il VERO deficiente?
Io sono per la patente giappa: se vuoi guidare una maxi, devi dimostrare di avere i controcazzi.
sennò, giri con una 400 fino a 45CV che ti diverti lo stesso
E' la percezione del pericolo che manca: finchè smusi con una vespina, è una cosa, e ti fai pure esperienza. Ma se sei tanto cretino da prenderti un mostro da 180Cv, e ci vai pure a fare il pirla in valtrebbia, beh...
Che poi la benzina verde non è poi così cattiva
certo, fai di quei rutti al benzene che stendono, ma non ha un saporaccio.
Molto peggio l'olio freni, che ha quel retrogusto amarissimo.
e poi allappa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io per moto oltre i 100 cavalli obbligherei un esame di guida in pista con un tempo massimo da rispettare senza schiantarsi per almeno 10 giri.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
PERLA!pinobike ha scritto:testina vedi che continui a fare un discorso personale.
Se il titolo del 3D è RIFLETTAZIONE, non sarà una riflettazione PERSOANALE, NO?
Sei una miniera di perle
Ricordati che 1+1 non fa MAI 2pinobike ha scritto:Poi si dimentica una cosa importante ovvero che dalle corse, sbk, formula 1 ecc spesso si portano sulle serie diavolerie che spesso sono destinate a migliorare guida e sicurezza...
Ora io non sò se questo è il caso perchè non ho provato queste tecnologie, però se 1+1 fa 2 la risposta e servita..
e comunque, la mia riflessione PERSONALE è che tutti questi accrocchi ti tolgano il gusto della guida in sè, perchè sei soltanto concentrato sulla prestazione. (come da titolo del topic che ho aperto IO)
- Greywolf
Gig81 ha scritto:io per moto oltre i 100 cavalli obbligherei un esame di guida in pista con un tempo massimo da rispettare senza schiantarsi per almeno 10 giri.
Dipende da quanto è lunga la pista.
e poi non vale: voi terroni avete Binetto (1600m), NOI Bolognesi IMOLA (quasi 5km).
E che è?
Al nord dobbiamo fare la guida ENDURANSSS?
Comunque sono d'accordo, o quantomeno l'obbligatorietà di un corso in pista SERIO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
infatti è quello che si stava dicendoe comunque, la mia riflessione PERSONALE è che tutti questi accrocchi ti tolgano il gusto della guida in sè, perchè sei soltanto concentrato sulla prestazione. (come da titolo del topic che ho aperto IO)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto:infatti è quello che si stava dicendoe comunque, la mia riflessione PERSONALE è che tutti questi accrocchi ti tolgano il gusto della guida in sè, perchè sei soltanto concentrato sulla prestazione. (come da titolo del topic che ho aperto IO)
Eh, ma la Pinanchè mi ha accusato di essere comunista e fornire opinioni personali