Crossrunner
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Grey, ma che cazzzo ti è saltato in mente di postare????????????????
Fa veramente cagare!!!!!!!!!!!! Dai, togli quella foto per favore!
Ora capisco come si doveva sentire Nero
Dai Ulde, ho solo postato una moto (circa), non squartamenti o armi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Preferivo l'obice dei bersaglieri....dopo pranzo poi, sta' foto sta' minando la mia digestione.
P.S.: Mario, invece di dare retta a questo imbonitore da quattro soldi, se vuoi risolvere il problema peso della Futura, sai gia' qual'e' l'alternativa e se porti pazienza qualche mesetto te la faccio anche provare!
P.S.: Mario, invece di dare retta a questo imbonitore da quattro soldi, se vuoi risolvere il problema peso della Futura, sai gia' qual'e' l'alternativa e se porti pazienza qualche mesetto te la faccio anche provare!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Preferivo l'obice dei bersaglieri....dopo pranzo poi, sta' foto sta' minando la mia digestione.
Quello è un PASSO INDIETRO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
lupin3 ha scritto: Oh, mal che vada mi porto a casa la tua Futura........sai che peccato!?!
Inkia oh, non fai a tempo a cambiare moto (scendendo di categoria) che già vuoi tornare sulla Futura.
Capello, fai subito il deal: permuta alla pari
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Saresti un Lupino felice... Almeno la piccola poteva vedere in garage una moto come quella del padre...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf