VICENZA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
immagini piuttosto raccrapriccianti........mi ricordano quando da piccolo assistetti alla piena del Po'....per tenere asciutto il culo di nonno Piega, ruppero l'argine di un'affluente nella parte reggiana del fiume.....in pochi minuti si arrivo' a 4 metri di acqua, fuori dalla golena!
Impressionante!
Forza Ale!
Forza Vicenza!
anche se non condivido tutto sul discorso del Veneto onesto e laborioso, visto che troppo spesso ci si dimentica del passato e dell'evasione fiscale in quelle zone, sono comunque vicino a tutti i Vicentini e agli altri che vivono questi disagi!
Impressionante!
Forza Ale!
Forza Vicenza!
anche se non condivido tutto sul discorso del Veneto onesto e laborioso, visto che troppo spesso ci si dimentica del passato e dell'evasione fiscale in quelle zone, sono comunque vicino a tutti i Vicentini e agli altri che vivono questi disagi!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Pino o Lupino, che vuoi che sia...
Cambia, cambia...
Quando Pino esce con una sua perla, non sai mai se l'abbia partorita lui o la pinotastiera.
Quando Lupino ne fa una delle sue, sei sicuro che è farina del suo SACCO (sorretto da RST, ovviamente)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Comunque cazzarola, impressionante il video.
Però ancora una volta si vede come l'uomo se le cerca le disgrazie, case, strade praticamente lungo il corso del fiume.
Ormai si è costruito sui fiumi, dentro i fiumi come se questi fossero tutti in secca. E poi quando ogni tanto arriva l'acqua ecco i disastri...
Però ancora una volta si vede come l'uomo se le cerca le disgrazie, case, strade praticamente lungo il corso del fiume.
Ormai si è costruito sui fiumi, dentro i fiumi come se questi fossero tutti in secca. E poi quando ogni tanto arriva l'acqua ecco i disastri...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Beh... a noi non capitava dal 1966.... non proprio ad ogni pioggia...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Bravo chester... cmq ricordo che il record di entrate contro l'evasione fiscale è stato fatto a BOLZANO... ma questo non perchè si evade più che in altri posti, ma perchè c'è più controllo da parte della finanza....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: