Inkia il Capello

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 5/11/2010, 11:18

superale0 ha scritto:Io mi domando ... (chiedo scusa a Mario).. ma tutti grigia l'hanno presa??? Era il colore piu CESSO in assoluto... senza carattere..... ma tutti grigia.....
Vista la castronata scritta, Lei si consideri espulso da questo forum.... e lasci pure la sua futura in portineria.. :-bastard
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 5/11/2010, 11:21

pinobike ha scritto:
superale0 ha scritto:Io mi domando ... (chiedo scusa a Mario).. ma tutti grigia l'hanno presa??? Era il colore piu CESSO in assoluto... senza carattere..... ma tutti grigia.....
Vista la castronata scritta, Lei si consideri espulso da questo forum.... e lasci pure la sua futura in portineria.. :-bastard

Se si andasse a castronate, Pino, tu avresti l'account bloccato e una diffida dalla procura :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/11/2010, 11:23

Lupo si contenga...pofferbacco !!! :-1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 5/11/2010, 11:25

:asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 6/11/2010, 01:21

Dai... Grigia... è banale... è per i pigri che non han voglia di pulirla..... :-D :-D :-D :-D
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 8/11/2010, 14:51

Che Grigia non sia esattamente il colore piu' attraente di sto' mondo ci sta'....ma dire che e' banale mi sembra un po' troppo.
Detto da uno poi che ce l'ha Nero Ash!.....ovvero ne' lucido, ne' opaco, ne nero nero, nero tendente al grigio.
Se devo fare una classifica sui migliori colori della Futura:
1- Red Flames.
2- Bi-colour modello Maic.
3- Bianca modello Offidee.
4- Girigia modello tutti.
5- Nero ash.
GRAPPA UBER HALLES

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 8/11/2010, 15:02

lupin3 ha scritto:Che Grigia non sia esattamente il colore piu' attraente di sto' mondo ci sta'....ma dire che e' banale mi sembra un po' troppo.
Detto da uno poi che ce l'ha Nero Ash!.....ovvero ne' lucido, ne' opaco, ne nero nero, nero tendente al grigio.
Se devo fare una classifica sui migliori colori della Futura:
1- Red Flames.
2- Bi-colour modello Maic.
3- Bianca modello Offidee.
4- Girigia modello tutti.
5- Nero ash.
I gusti son gusti... il nero proprio perchè non è nero ne lucido ne opaco, fa del nero il colore ganzo... Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 8/11/2010, 15:11

Superale ha scritto:Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....
Non ho detto niente finora, ma adesso m'incazzo!!!!!!!! grr (ovviamente scherzo :wink: )

Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!

A me piaceva di più la versione rossa seguita dalla grigia, ma siccome Morasam arrivò prima in quel negozio mi rubò la Redflame...

Fra l'altro parlando di grigio chiaro ho notato da alcuni accessori che ha pino nel suo garage che alcuni pezzi sono grigi chiari, ma senza riflessi azzurri, mentre altri sono (come le sue moto) grigi con riflessi azzurri1
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 8/11/2010, 15:14

RST'72 ha scritto: Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!
Mi ricordi di quella volta che verniciai la Tenerè bianco panna e riflessi azzurri :asd: :asd: :asd:

Un mio amico ribattezzò il colore "azzurro checca" :asd:

Chissà che anche il grigio Futura non sia... :-32

lupin3

Messaggio da lupin3 » 8/11/2010, 15:32

RST'72 ha scritto:
Superale ha scritto:Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....
Non ho detto niente finora, ma adesso m'incazzo!!!!!!!! grr (ovviamente scherzo :wink: )

Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!

A me piaceva di più la versione rossa seguita dalla grigia, ma siccome Morasam arrivò prima in quel negozio mi rubò la Redflame...

Fra l'altro parlando di grigio chiaro ho notato da alcuni accessori che ha pino nel suo garage che alcuni pezzi sono grigi chiari, ma senza riflessi azzurri, mentre altri sono (come le sue moto) grigi con riflessi azzurri1
Infatti era quello che volevo far notare al magnagatti....non e' il "solito" grigio, come quello del VFR ad esempio o del Z1000 o simili. E' quello stramaledetto tricomponente Aprilia che fa' dannare i carrozzieri e il nostro portafogli, ma che dal punto di vista estetico la rende unica anche se ha un colore di massa!
Certo che parlare di estetica con uno che tromba su un divano come quello mostrato in foto, diventa un'impresa ardua eh.
Io su quel divano li' non mi ci farei nemmeno le pugnette!
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2010, 17:47

Infatti esistono 2 tonalità do grigio, il grigio "classico" e quello azzurato...!!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 8/11/2010, 21:01

Ah, ma quel colore è grigio? Io non me ne ero mai accorto... credevo che la mia fosse celeste!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 9/11/2010, 11:44

Con il cielo limpido e il sole del Salento e' celeste.
Con la nebbia e il cielo coperto della pianura padana e' grigio.
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 9/11/2010, 12:20

E allora lo vedi che cambia come l'umore del pilota? L'hanno fatta grigia apposta :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/11/2010, 12:52

E allora lo vedi che cambia come l'umore del pilota?
non per niente quella di lupino era "rossa scolored"... :asd:

Rispondi