signore e signori....vi presento Shivy!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Troppo tardi Alberto....ho provato sulla mia pelle quanto stai dicendo.....andare di traverso in mezzo ad una curva cieca, non e' stato proprio bello bello sai!salvino70 ha scritto:un consiglio alex ... la moto è nuova .. non gli dare confidenza come alla futura fino a quando non hai fatto un bel po di km.. non aver furia.. non ti far prendere dal novo giocattolino...
Poi sono ancora in rodaggio e sopra i 6000giri non ci vado, ma sta' fanciulla qua e' troppo "easy-ride" e ci metti davvero un'attimo a guidarla.
Peccato se vieni dalla Futura la guidi come se fosse tale.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto: Peccato se vieni dalla Futura la guidi come se fosse tale.
Già, peccato che sia lunga la metà e curvi in un francobollo, in confronto alla Futura...
Per non parlare del manubrione vs. rachitici
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per non parlare del cavalletto centrale mancante e quando pieghi non gratti un ca@@o se non il ginocchio, ma ancora non ci sono arrivato (per fortuna).Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto: Peccato se vieni dalla Futura la guidi come se fosse tale.
Già, peccato che sia lunga la metà e curvi in un francobollo, in confronto alla Futura...
Per non parlare del manubrione vs. rachitici
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Davvero non ha il cavalletto centrale?lupin3 ha scritto: Per non parlare del cavalletto centrale mancante e quando pieghi non gratti un ca@@o se non il ginocchio, ma ancora non ci sono arrivato (per fortuna).
Non ci avevo mai fatto caso
Sai quanto ti divertirai a ungere la catena?
Ah, già, tu non la ungi mai
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
certo che sta storia del cavalletto .......io non l'ho strisciato manco in pista, la saponetta sì ma il cavalletto nisba.
Certo però che se tenete il mono scarico, striscia anche da fermo il cavalletto..!!
Certo però che se tenete il mono scarico, striscia anche da fermo il cavalletto..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pinoooo, hey Pinooooooo?PInobike ha scritto:.......io non l'ho strisciato manco in pista, la saponetta sì ma il cavalletto nisba
Il cavalletto quando andammo in pista se non ti ricordi l'avevamo levato, forse è per quello che non l'hai strisciato
E comunque non è questione di tarature, io ho il mono raCCing sicuramente non scarico eppure all'ultimo giro il cavalletto l'ho ulteriormente "brasato"...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
o non si può dire una cosa che subito arriva qualcuno che ti sputtana...Pinoooo, hey Pinooooooo?
Il cavalletto quando andammo in pista se non ti ricordi l'avevamo levato, forse è per quello che non l'hai strisciato
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!