il resto lo ha già bagnato..Gig81 ha scritto:Parli della moto vero?
signore e signori....vi presento Shivy!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In effetti anche a me non piace troppo, ma pisciarci sopra mi sembra un po troppo Rillino, poi da uno così a modo come te, un'affermazione del genere non me la sarei mai aspettata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Prezzo: 6.696 € Anno immatr.: 2010 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 750 cc Tipologia: Sport
moto nuova da immatricolare possibilita pagamenti personalizzati pronta consegna,n.b. prezzo al netto rottamazione + sconto fino ad esaurimento fondi.
moto nuova da immatricolare possibilita pagamenti personalizzati pronta consegna,n.b. prezzo al netto rottamazione + sconto fino ad esaurimento fondi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Certo che a questi prezzi ,considerato quanto costano certi sputer, é regalata....Gig81 ha scritto:Prezzo: 6.696 € Anno immatr.: 2010 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 750 cc Tipologia: Sport
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
C'e' una sezione su Tingavert.it e un sito specifico shiveritalia.itActze ha scritto:domanda seria, ma come forum della Shiver dove scrivi? A parte questa enorme comunità qui intendo , per caso Aprilia V60?
Comunque non mi sono ancora iscritto.
Gia' faccio fatica a seguire voi, figuriamoci in tre.
Poi a voi ci sono affezzionato e non vi mollo!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, ma VAI, vai purelupin3 ha scritto:C'e' una sezione su Tingavert.it e un sito specifico shiveritalia.itActze ha scritto:domanda seria, ma come forum della Shiver dove scrivi? A parte questa enorme comunità qui intendo , per caso Aprilia V60?
Resta Lupino, che quelli con la scivoler sono soltanto dei fighetti giroscopici
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
infatto, sbirciando qua e la', ho gia' visto che parlano solo di moto...o meglio.....solo di una moto, la Shiver!Greywolf ha scritto:No, ma VAI, vai purelupin3 ha scritto:C'e' una sezione su Tingavert.it e un sito specifico shiveritalia.itActze ha scritto:domanda seria, ma come forum della Shiver dove scrivi? A parte questa enorme comunità qui intendo , per caso Aprilia V60?
Resta Lupino, che quelli con la scivoler sono soltanto dei fighetti giroscopici
Che noia!
Allora se non vi dispiace io resterei eh!
GRAPPA UBER HALLES