FUTURADUNO 2011
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
zancky ha scritto:temo che non potrò essere della partita....
a breve arriverà una "simpatica" lettera di licenziamento.....e, ammesso e non concesso, che riesca a trovare un nuovo lavoro entro maggio, dubito fortemente di poter avere le ferie necessarie....
ma porca vacca! così senza motivo? eri già in cig?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
perchè, servono i motivi per licenziare??? ....basta il solo fatturato per giustificare tutto....-60% da quando mi hanno assunto.....pallina ha scritto:zancky ha scritto:temo che non potrò essere della partita....
a breve arriverà una "simpatica" lettera di licenziamento.....e, ammesso e non concesso, che riesca a trovare un nuovo lavoro entro maggio, dubito fortemente di poter avere le ferie necessarie....
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Vedi.....ti hanno beccato che navigi sul forum!zancky ha scritto:perchè, servono i motivi per licenziare??? ....basta il solo fatturato per giustificare tutto....-60% da quando mi hanno assunto.....pallina ha scritto:zancky ha scritto:temo che non potrò essere della partita....
Fancazzista!
Han fatto bene!
O Zanchy.....si scherza eh....lo faccio per strapparti un sorriso.
GRAPPA UBER HALLES
- zancky
- non teng nulla a'fà
in realtà non ho avuto più nemmeno il tempo per fare quello....pensa che beffa!!!!lupin3 ha scritto:Vedi.....ti hanno beccato che navigi sul forum!zancky ha scritto:perchè, servono i motivi per licenziare??? ....basta il solo fatturato per giustificare tutto....-60% da quando mi hanno assunto.....pallina ha scritto:
Fancazzista!
Han fatto bene!
O Zanchy.....si scherza eh....lo faccio per strapparti un sorriso.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Zanchy chissà che nel male non sia una fortuna.
Ti metti in proprio, metti su una tua attività, fai il libero professionista, amministraore, pratiche catastali, dia ecc, metti su un'ina piccola impresa di ristrutturazioni ........puoi fare un mare di cose.
E' dura all'inizio, ma non ci volgiono grossi capitali. E una volta che hai preso il via non ti ferma più nessuno.
Pensaci..........................
Ti metti in proprio, metti su una tua attività, fai il libero professionista, amministraore, pratiche catastali, dia ecc, metti su un'ina piccola impresa di ristrutturazioni ........puoi fare un mare di cose.
E' dura all'inizio, ma non ci volgiono grossi capitali. E una volta che hai preso il via non ti ferma più nessuno.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
Pino, qui c'è da suicidarsi con la partita iva....pinobike ha scritto:Zanchy chissà che nel male non sia una fortuna.
il lavoro non manca....de più!!!.....e di capitali, ahime, la mia vita dissoluta ne ha sperperato più del totale, per cui, già farò fatica a mettere un tappo al foro del c/c...
sono alla ricerca, ma i più mi dicono che non è proprio aria di trovare qualcosa.....
comunque, grazie a tutti!
- mikkey
- millone
Zancky ci sono passato e, credimi sulla parola, in Sardegna non è aria... ma poi mi hanno dato un consiglio che ho trovato ottimo.. ho aperto una partita IVA col regime dei minimi, niente IVA niente tenuta scritture e nemmeno contabilità, tasse del 20% sull'utile e INPS al minimo, si può fatturare max 30 K euro l'anno, con le "tolleranze" pure di più e così sono riuscito a ripartire, se dovevo vendere merci le facevo vendere a qualche conoscente fatturando solo la provvigione tendo basso il fatturato ma alto l'attivo...
In ogni caso non perdere nè grinta nè buon umore che aiuta..
- zancky
- non teng nulla a'fà
grazie Mikkey.....ottima dritta!mikkey ha scritto:Zancky ci sono passato e, credimi sulla parola, in Sardegna non è aria... ma poi mi hanno dato un consiglio che ho trovato ottimo.. ho aperto una partita IVA col regime dei minimi, niente IVA niente tenuta scritture e nemmeno contabilità, tasse del 20% sull'utile e INPS al minimo, si può fatturare max 30 K euro l'anno, con le "tolleranze" pure di più e così sono riuscito a ripartire, se dovevo vendere merci le facevo vendere a qualche conoscente fatturando solo la provvigione tendo basso il fatturato ma alto l'attivo...
io sto nel settore edile e posso dirti di averne piene le tasche, però è anche l'unico settore per cui ho delle credenziali....
mi tocca resistere 2 o 3 anni e sperare che la fortuna continui ad assistermi