Power Commander (PCIII USB) e PocketPC
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Power Commander (PCIII USB) e PocketPC
Qualcuno (e quando dico qualcuno guardo Grappa ammiccando) sa se esiste qualche barbatrucco per scaricare le mappe sulla power commander usando un palmare Windows Mobile?
Esisteva un'applicazione per PALM, quindi non dovrebbe essere troppo complesso.
Questo consentirebbe di cambiare le mappe in viaggio senza portarsi il pc dietro...
Gli accessori originali (hub multifunzione, selettore mappe e display) costano un botto...
Esisteva un'applicazione per PALM, quindi non dovrebbe essere troppo complesso.
Questo consentirebbe di cambiare le mappe in viaggio senza portarsi il pc dietro...
Gli accessori originali (hub multifunzione, selettore mappe e display) costano un botto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
A pensarci bene anche io ho qualche palm buttato quà in ufficio, ma non si trova più il software (sul sito ufficiale) e manco il cavo (o lo schema per farselo)... giustamente loro vendono gli accessori per la PCIII non i palmari...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ho abbandonato entrambe le idee, mi porto il netbook dietro... al massimo sostituisco il cruscotto della moto con lo schermo del netbook... così mentre guido apro anche skype...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
ma la vecchia mappa su carta dove la metti?? secondo me a te basta e vanza anche quella per viaggiare ...Questo consentirebbe di cambiare le mappe in viaggio senza portarsi il pc dietro...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
e così tra un'impennata e l'altra ci mandi pure le immagine via webcam......Gig81 ha scritto:Ho abbandonato entrambe le idee, mi porto il netbook dietro... al massimo sostituisco il cruscotto della moto con lo schermo del netbook... così mentre guido apro anche skype...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
era una "sottile" ironia....Gig81 ha scritto:Signore, dammi la pazienza perché se mi dai la forza faccio una strage.
Pino, ti stimo.
vabbè che ci sei rimasto male con l'impennata in 6° 1 130 allora, ma cambiare la mappatura in "corsa" per farla alzare di 1 centimetro a 30 all'ora mi pare troppo...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: