MA CHE MOTO E'???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
chirone74 ha scritto:quoto sulla thunderace, bellissima!!!
io strizzavo l'occhio anche alla GTS...
per i tuboni dico io
ma il BULLIT??? dove lo losciate???
Il Bullit aveva un doppio trave, non è un tubone
Rimandato a settembre
Quando, con un Bullit gratterai il ginocchio in curva
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, ragazzi
L'ho solo trovata in rete
Anche perchè avevo un vespino, e solo a 14-15 anni giravo in moto in maglietta...
Di lì in poi quantomeno jeans e giacca
Mi sono consumato abbastanza per prendere in considerazione la maglietta
L'ho solo trovata in rete
Anche perchè avevo un vespino, e solo a 14-15 anni giravo in moto in maglietta...
Di lì in poi quantomeno jeans e giacca
Mi sono consumato abbastanza per prendere in considerazione la maglietta
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Gig da noi chi aveva il Sì non erano i fighetti, quanto piuttosto gli s-fighetti!
Il sottoscritto tamarrava un Bravo bianco con accorgimenti cross.....sella lunga, ammortizzatori post. marzocchi a gas (presi da un TM 125 da cross), il parafango post. di un Maico 250 ri-adattato al tubolare post., marmitta polini CCM, carburatore Dall'Orto 15, con giglore del......non ricordo più. Adesivi fatti in casa RIGOROSAMENTE HEAVY METAL!!!
Il sottoscritto tamarrava un Bravo bianco con accorgimenti cross.....sella lunga, ammortizzatori post. marzocchi a gas (presi da un TM 125 da cross), il parafango post. di un Maico 250 ri-adattato al tubolare post., marmitta polini CCM, carburatore Dall'Orto 15, con giglore del......non ricordo più. Adesivi fatti in casa RIGOROSAMENTE HEAVY METAL!!!
GRAPPA UBER HALLES
io giravo con un ciao bianco, che ora riposa beatamente nel garage di mia suocera, e quelli della mia cumpa, un pò più grandicelli di me, avevano chi la vespa 125 chi l'elefant, bei tempi!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- mikkey
- millone
Quando i fighetti giravano in SI io avevo un benelli 50 cross marchiato moto guzzi... col motore 125 inutile dire che sui campi da cross durava circa 3 ore prima di grippare
Poi in luogo dell onnipotente vespone PX tanto di moda allora io avevo un cagiva SST 125:
Poi è arrivata LEI durata 350 circa 10 giorni per montare il kit 500 di mamma yamaha:
Poi sono invecchiato
Poi in luogo dell onnipotente vespone PX tanto di moda allora io avevo un cagiva SST 125:
Poi è arrivata LEI durata 350 circa 10 giorni per montare il kit 500 di mamma yamaha:
Poi sono invecchiato