diablo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Ragazzi mi sento come quello che scopre il
[pubblicità occulta MODE ON]
caffe Hag
[pubblicità occulta MODE OFF]
Sono tornato dal gommista con gli Z6 montati (a parte che non capivano come si smontava la ruota dietro...) e alla prima curva ho detto "cacchio, mi cade la moto; capisco che ci sia una patina sulle gomme, ma quanto scivolano..."
Seconda curva, ma cacchio, piegano da soli questi...
Morale ho capito che le Z4 di prima era proprio andate, si vede che volevano essere cambiate
Pressione 2,5-2,8 come da vostri consigli e taratura standard, un'altra moto; zigo-zago in rettilineo (tipo per scaldare le gomme ) con l'agilità del mio amico con la Hornet, e la moto scende in piega quasi da sola.
Nei prossimi giorni un bel colaudino, lavoro permettendo.
una sola curiosità, come mai non hanno i "peletti" di lavorazione sul battistrada come tutti gli altri penumatici?
Ciao, Maic
[pubblicità occulta MODE ON]
caffe Hag
[pubblicità occulta MODE OFF]
Sono tornato dal gommista con gli Z6 montati (a parte che non capivano come si smontava la ruota dietro...) e alla prima curva ho detto "cacchio, mi cade la moto; capisco che ci sia una patina sulle gomme, ma quanto scivolano..."
Seconda curva, ma cacchio, piegano da soli questi...
Morale ho capito che le Z4 di prima era proprio andate, si vede che volevano essere cambiate
Pressione 2,5-2,8 come da vostri consigli e taratura standard, un'altra moto; zigo-zago in rettilineo (tipo per scaldare le gomme ) con l'agilità del mio amico con la Hornet, e la moto scende in piega quasi da sola.
Nei prossimi giorni un bel colaudino, lavoro permettendo.
una sola curiosità, come mai non hanno i "peletti" di lavorazione sul battistrada come tutti gli altri penumatici?
Ciao, Maic
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
R: diablo
A questo proposito rinnovo a tutti i possessori di Futura questa raccomandazione:Maic ha scritto: Sono tornato dal gommista con gli Z6 montati (a parte che non capivano come si smontava la ruota dietro...)
FATE SEGUIRE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI COME DA LIBRETTO USO E MANUTENZIONE E NON APPENA POTETE DOTATEVI DI UNA CHIAVE A COMPASSO VISTO CHE MOLTI GOMMISTI NON L'HANNO!!!
Per chi non lo sapesse guardi cosa mi è successo in merito sul topic "Quesito gomme" a pagina 3
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115