Ritrovo di fine anno, mangiata e salutoni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Causa aumento sintomi influenzali di compagna e figlio (colpa del Grey-virus ) con tutta probabilità mio estremo malgrado dovrò disertare la cena-pranzo mangiosalutata del 12 , quindi:
GW e famigghia, fino a 100km da Bologna, pranzo 12 (flessibile 11, ma dura)
Lupin3 e famigghia, 60km da Bologna, flessibili sia per il posto che per la data.
Piega e forse Pieghina, zona Bologna,o più su. va pene per pranzo domenica
Bobo e Sisco (possibilmente pranzo)
[s]Grappa e famiglia, due ore di macchina da Perugia, 11 a cena (per pranzo si complica)[/s]
GW e famigghia, fino a 100km da Bologna, pranzo 12 (flessibile 11, ma dura)
Lupin3 e famigghia, 60km da Bologna, flessibili sia per il posto che per la data.
Piega e forse Pieghina, zona Bologna,o più su. va pene per pranzo domenica
Bobo e Sisco (possibilmente pranzo)
[s]Grappa e famiglia, due ore di macchina da Perugia, 11 a cena (per pranzo si complica)[/s]
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Raga ne ho parlato con la mugliera e arrivare fin quasi a Bologna e tornare in giornata non se la sente. Ed in effetti sono almeno 6 ore in auto.
Che dire andava bene se fossimo riusciti ad organizzare in zona piacenza come lo scorso anno...
Che dire andava bene se fossimo riusciti ad organizzare in zona piacenza come lo scorso anno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Possiamo anche rimandare eh......visto che tanto il Grappa non c'e' e manca la ciurma dei bergamaschi, possiamo tranquillamente rimandare, tanto per noi e credo anche per Bobo e signora, non ci sono problemi.pinobike ha scritto:Raga ne ho parlato con la mugliera e arrivare fin quasi a Bologna e tornare in giornata non se la sente. Ed in effetti sono almeno 6 ore in auto.
Troviamo una data che vada bene a tutti e via andare.
Grey, per voi Piacenza e' troppo distante dalla tana?
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Possiamo anche rimandare eh......visto che tanto il Grappa non c'e' e manca la ciurma dei bergamaschi, possiamo tranquillamente rimandare, tanto per noi e credo anche per Bobo e signora, non ci sono problemi.pinobike ha scritto:Raga ne ho parlato con la mugliera e arrivare fin quasi a Bologna e tornare in giornata non se la sente. Ed in effetti sono almeno 6 ore in auto.
Troviamo una data che vada bene a tutti e via andare.
Grey, per voi Piacenza e' troppo distante dalla tana?
Non troppo, sento da Milady (Cappuccetto Rosso )
Il punto è che siamo murati... e dopo Natale giù in terronia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
amo' non si riuscirai mai a mettere tutti daccordo anche perche' si e' distanti. meglio che decidete voi e poi magari ci si aggrega.
per farti capire per me una cena in zona bologna o piu' a nord comporta un viaggio, un pernotto in albergo e poi il ritorno perche' non mi metto di certo a fare centinai di km con i bimbi andata e ritono secchi.
come ti dicevo in pm per noi e' complicato il giusto e anche per un semplice pranzo tra amici mi serve un minimo di organizzazione, mi ero prefissato lo scorso settimana come scadanza per prenotare alloggio e quantaltro. sara' per la prossima anche se mi spiace perche' girare con gli addobbi di natale su e' un piacere.
per farti capire per me una cena in zona bologna o piu' a nord comporta un viaggio, un pernotto in albergo e poi il ritorno perche' non mi metto di certo a fare centinai di km con i bimbi andata e ritono secchi.
come ti dicevo in pm per noi e' complicato il giusto e anche per un semplice pranzo tra amici mi serve un minimo di organizzazione, mi ero prefissato lo scorso settimana come scadanza per prenotare alloggio e quantaltro. sara' per la prossima anche se mi spiace perche' girare con gli addobbi di natale su e' un piacere.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ca@@o ma quest'anno riusciremo a vederci?e dopo Natale giù in terronia
Dal 26 c'è pure Ragazzino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:ca@@o ma quest'anno riusciremo a vederci?e dopo Natale giù in terronia
Dal 26 c'è pure Ragazzino...
Male male pianto moglie e figlio a Lucera e faccio una puntata a bEri
Mi devo portare la tuta?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "