regali di Natale
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: regali di Natale
carino, l'unico dubbio è che per donare la capra savethechildren fa spendere 15 euro, che ho donato settimana scorsa, e qui 42.00..magenta ha scritto:Se qualcuno fosse a corto di idee su cosa regalare alle proprie 'quote rosa'...mi offro come consulente.
Intanto vi segnalo il sito
http://www.superegali.com/ di Terre des Hommes (sostenuta da Luciana Littizzetto tra gli altri)
una gran cosa soprattutto per chi ha amici lontani.
non voglio mettere in dubbio niente, forse qui si parla di qualche altra nazione africana dove i prezzi sono diversi, boh
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
D'accordissimo anche io!RST'72 ha scritto: I giochi più semplici sono quelli che stimolano maggiormente i bambini e alla fine quelli con cui si divertono di più, almeno per come la vedo io.
Purchè ci sia pure una notevole quantità di pezzi del Lego Technic (che Jr erediterà dal sottoscritto - le battaglie negli scorsi 20 anni con mia madre che li voleva buttare via!!! Il tempo è galantuomo, e la mia lungimiranza non è da meno )
Jr ha NETTAMENTE rifiutato la nostra offerta di un set di attrezzi per bambiniRST'72 ha scritto:Infatti per Santa Lucia (qua da noi non si usa fare regali ai bambini per Natale) pensavo di comprargli delle costruzioni e un set di attrezzi, cacciaviti e pinze per bimbi, così comincia subito ad allenarsi sul triciclo
D'altro canto lui i SUOI attrezzi ce li ha già nel MIO garage, e gioca regolarmente a fare il falegname con il nonno... ormai usa l'avvitatore come un professionista
Lascia perdere: un anno fa abbiamo traslocato in casa mooolto più grande, dove avevo una stanza tutta per me...RST'72 ha scritto:Putroppo da nonni e parenti in genere ho già notizie di regali molto meno semplici di cui sinceramente farei a meno, anche perchè ancora un paio di "Natali" e mi tocca cambiar casa con tutta 'sta roba....
E' diventata di Jr...
Anche il mio PC
Anche la poltrona
Devo traslocare di nuovo
DA SOLO
Una domanda: se Babbo Natale (o Gesù Bambino) portano carbone ai bambini meno bravi, Santa Lucia porta le mozzarelle?RST'72 ha scritto:Infatti per Santa Lucia (
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
GW ha scritto:D'altro canto lui i SUOI attrezzi ce li ha già nel MIO garage, e gioca regolarmente a fare il falegname con il nonno... ormai usa l'avvitatore come un professionista
Il tuo bimbo è più grande, il mio dopo aver preso in mano un cacciavite lo voleva provare sulle ante laccate del mobile della sala....
GW ha scritto:Lascia perdere: un anno fa abbiamo traslocato in casa mooolto più grande, dove avevo una stanza tutta per me...
E' diventata di Jr...
Anche il mio PC
Anche la poltrona
Devo traslocare di nuovo
DA SOLO
Lo immaginavo
GW ha scritto:Una domanda: se Babbo Natale (o Gesù Bambino) portano carbone ai bambini meno bravi, Santa Lucia porta le mozzarelle?
MBUAHHAHAHAHAH
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Altro motivo del trasloco dell'anno scorsoRST'72 ha scritto:[
Il tuo bimbo è più grande, il mio dopo aver preso in mano un cacciavite lo voleva provare sulle ante laccate del mobile della sala....
C'erano i bassorilievi su aluni muri
Tranquillo, che tanto ora i muri ce li ha AFFRESCATI
a mia moglie sono venute le convulsioni, io non sapevo se smontare immediatamente le carene della Pyton e darle a lui
Comunque tutte scuse le tue: sei solo geloso della tua Futura, perchè il piccolo Alessandro SA metterci le mani e TU no.
Vuoi vedere che se gli metti in mano un AXONE ti tira fuori una mappa da 130CV?
Lascialo andare in garage e divertitevi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Tutte le volte che entro mi tocca togliere la coperta alla Futura, farlo salire, girare la chiave per accendere il cruscotto, farlo spippolettare sui comandi e infine...........
...... farlo piangere per portarlo di sopra perchè anche dopo mezz'ora non ne vuole sapere...
e tutto questo ogni volta che scendiamo in garage....
...... farlo piangere per portarlo di sopra perchè anche dopo mezz'ora non ne vuole sapere...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Tutte le volte che entro mi tocca togliere la coperta alla Futura, farlo salire, girare la chiave per accendere il cruscotto, farlo spippolettare sui comandi e infine...........
QUESTE sono soddisfazioni
Il mio pupo grande è arrivato a scuola seduto sulla futurona dietro al papà... 1000 punti e molto ganzo con gli amichetti.RST'72 ha scritto:Tutte le volte che entro mi tocca togliere la coperta alla Futura, farlo salire, girare la chiave per accendere il cruscotto, farlo spippolettare sui comandi e infine...........
- Greywolf
età?magenta ha scritto:Il mio pupo grande è arrivato a scuola seduto sulla futurona dietro al papà... 1000 punti e molto ganzo con gli amichetti.RST'72 ha scritto:Tutte le volte che entro mi tocca togliere la coperta alla Futura, farlo salire, girare la chiave per accendere il cruscotto, farlo spippolettare sui comandi e infine...........
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: regali di Natale
La cifra è simbolica e indicativa, anche con save the children ti dicono che con tot euro tu compri uno yak, in realtà decidono loro cosa farne. Qui è lo stesso ma si dedicano alla parte di prevenzione e cura di malattie merdose come la malaria e ai progetti scolastici per un anno intero.Actze ha scritto:carino, l'unico dubbio è che per donare la capra savethechildren fa spendere 15 euro, che ho donato settimana scorsa, e qui 42.00..magenta ha scritto:Se qualcuno fosse a corto di idee su cosa regalare alle proprie 'quote rosa'...mi offro come consulente.
Intanto vi segnalo il sito
http://www.superegali.com/ di Terre des Hommes (sostenuta da Luciana Littizzetto tra gli altri)
una gran cosa soprattutto per chi ha amici lontani.
non voglio mettere in dubbio niente, forse qui si parla di qualche altra nazione africana dove i prezzi sono diversi, boh