Ritrovo di fine anno, mangiata e salutoni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
facciamo quello della befana...
ke poi alla futura si addice parecchio!!!
ke poi alla futura si addice parecchio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Se proprio volessimo fare un pranzo in puro stile forum, dovremmo fare il pranzo di natale, con relativi auguri, a Gennaio!RST'72 ha scritto:bobo ha scritto:Potremmo fare il pranzo di inizio anno.......
A questo punto forse è la soluzione migliore (almeno per me), meno impegni e possiamo scegliere una data che vada a bene a tutti, gli auguri di Natale possiamo farceli sul forum.
E poi sarebbe un'idea originale per un forum particolare come il nostro, invece di fare il pranzo per gli auguri di Natale faremmo un pranzo del "buon anno"
Vuoi mettere presentarsi al ristorante a meta' Gennaio e scambiarci, platealmente in mezzo la sala da pranzo, gli auguri?
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Guardando il calendario immagino che tutti farete il ponte dal giovedi 6 a domenica 9 gennaio.
Quindi si potrebbe fare benissimo il venerdì 7, o il sabato 8, o la domenica 9
Su dai listiamo sotto tali date e vediamo quella che va bene per tutti..
Quindi si potrebbe fare benissimo il venerdì 7, o il sabato 8, o la domenica 9
Su dai listiamo sotto tali date e vediamo quella che va bene per tutti..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lupin3 ha scritto:Se proprio volessimo fare un pranzo in puro stile forum, dovremmo fare il pranzo di natale, con relativi auguri, a Gennaio!
Vuoi mettere presentarsi al ristorante a meta' Gennaio e scambiarci, platealmente in mezzo la sala da pranzo, gli auguri?
muahhahahahhaa, si ci stò, lo faremo
Io credo che il 7 sarò a casa, ma con l'attuale situazione di Rstina è più facile che le tocchi lavorare anche quel venerdì.Pinobike ha scritto:Guardando il calendario immagino che tutti farete il ponte dal giovedi 6 a domenica 9 gennaio.
Nessun problema invece per sabato 8 o domenica 9
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io e la chira, ma devo verificare perchè non ricordo, probabilmente il 9 siamo impegnati in servizio bandistico...
cmq se ci siamo dovremmo essere in tre, compreso quel culone (un po' smagrito) di SED...
cmq se ci siamo dovremmo essere in tre, compreso quel culone (un po' smagrito) di SED...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN