Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Quoto. Mi sa che dobbiamo inventarci qualcosa... che ne so, sul fatto dell'acqua sui rifiuti per capodanno o del derby lecce-BARI a porte chiuse...salvino70 ha scritto:buongiorno teste calde... forum moscio??? nesun scontro politico religioso??' si vede che le moto sono ferme in garage...
Buongiorno fungaie!
Zancky secondo me è il contrario: sotto le feste lavorano tutti di più... sulle moto però!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- zancky
- non teng nulla a'fà
è fisilogico....chestersmoker ha scritto:Quoto. Mi sa che dobbiamo inventarci qualcosa... che ne so, sul fatto dell'acqua sui rifiuti per capodanno o del derby lecce-BARI a porte chiuse...salvino70 ha scritto:buongiorno teste calde... forum moscio??? nesun scontro politico religioso??' si vede che le moto sono ferme in garage...
Buongiorno fungaie!
Zancky secondo me è il contrario: sotto le feste lavorano tutti di più... sulle moto però!
le feste natalizie stanno ai forum, come la lattuga alle lumache...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
io stamane, visto che sono in pari con il lavoro, mi sono dato alle pulizie dell'ufficio compresa la pulizia della tastiera...
ho smontato tutti i tasti e gli ho puliti uno ad uno...non vi dico cosa c'era sotto... tra spille e polvere e pezzi di carta... non so come facesse a funzionare...
domani ultimo giro in moto dell'anno.. se il tempo lo permette... un 200 km gli vorrei fare....spero... altrimenti mi accontento di venire in ufficio in moto... 4 km tra andata e ritorno
ahahahahaha
ho smontato tutti i tasti e gli ho puliti uno ad uno...non vi dico cosa c'era sotto... tra spille e polvere e pezzi di carta... non so come facesse a funzionare...
domani ultimo giro in moto dell'anno.. se il tempo lo permette... un 200 km gli vorrei fare....spero... altrimenti mi accontento di venire in ufficio in moto... 4 km tra andata e ritorno
ahahahahaha
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
La prossima volta chiedi consulenza a Pino... lui c'ha gli impiegati nella tastierasalvino70 ha scritto:io stamane, visto che sono in pari con il lavoro, mi sono dato alle pulizie dell'ufficio compresa la pulizia della tastiera...
ahahahahaha
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker