Finisce che mi chiudo in casa perché....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 17/1/2011, 17:48

Caro Ite tu hai ragione a farti le tue belle domande, ma come vedi qui il problema viene affrontato a mò di barzellettamediaticopolitica.

La realtà purtroppo è quella che racconti tu, un paese ingessato e preso in giro per azioni, che a mio avviso ormai seguono un cliche aberrante, che ha l'unico risultato di far male al paese Italia, non al Berlusca.

Vedi se ci fosse un pò di serietà, ma soprattutto di prove, fai quello che la giustizia prevede e alla fine condanni.
Ma....ma dovrebbe valere anche il contrario ovvero se ancora una volta tutto finisce in una bolla di sapone, allora bisognerebbe prendere a calci in culo i magistrati e mandarli a casa per il danno apportato al paese.

Ieri ho sentito che un pericoloso mafioso condannato a 25 anni di galera è uscito di carcere perchè "i magistrati" hanno impiegato 4 anni e mezzo per depositare le motivazioni della sentenza.
Anni di indagini e di lavoro, un processo buttato via.
Io butterei via anche i magistrati colpevoli di tale abominio.

Personalmente penso che bisognerebbe mettere seriamente le mani sulla giustizia e fare una riforma seria. Create una bicamerale bipartizan, inventatevi quel che ca@@o volete ma sistemate questa partita..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 17/1/2011, 17:52

Io sono con Mauro. Mi sembra più che evidente che si tratta di una cosa bella e costruita su misura. Voglio dire... rogne col legittimo impedimento e taaaac, vien fuori di nuovo 'sta storia... "Siamo pronte a tutto", dicono le mignotte (forse minorenni, ma sempre mignotte), e te credo, con la pubblicità e le comparsate sai la notorietà. E i giudici? Che figura però che stanno facendo. Oh, che a me non piace l'immagine di un vecchio che si fa una ragazzina, ma nei suoi panni, voglio dire... c'ha li sordi, er potere... ti pare che non si toglie qualche sfizio? Che magari tanti padri di famiglia ci vanno eccome a mignotte, ma finché sei nessuno chi ti si fila... se sei al potere invece tutti col dito contro. Anzi, se sei Berlusconi tutti col dito contro. Come se l'opposizione fosse immacolata. Dico, il paese c'avrà pure altri problemi. E pensiamo a quelli. Che poi un'immagine pubblica la devi pur coltivare, se sei un Presidente, ma è una TUA scelta personale. Sul personale e su ciò che fa a casa sua posso non essere d'accordo per niente, ma... che si gridi allo scandalo, IN ITALIA, per una COSA DEL GENERE sinceramente lo trovo farisaico.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 17/1/2011, 18:10

chestersmoker ha scritto:... ma nei suoi panni, voglio dire... c'ha li sordi, er potere... ti pare che non si toglie qualche sfizio?
ma che stai a di?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

magenta
millone

Messaggio da magenta » 17/1/2011, 18:13

Sta' a di' che voleva vive' ner medioevo...
Immagine

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 17/1/2011, 19:11

'o ius primae noctis...

Chester, TI BIASIMO, FRATELLO

Immagine
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 17/1/2011, 19:47

Chhester, l'incompreso................... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 17/1/2011, 20:34

dai raga' questo è un bubbone esploso...lo so sono una poetessa...'ste soccole perdono tutti i privilegi ora...le case i soldi le comparsate in mediaset e in più si giocano i clienti possibili perchè si teme l'intercettazione. Era davvero meglio il bordello di una volta, dove i maschietti andavano a sollazzarsi senza essere additati perchè tanto era la norma, tasse e igiene, visite e assistenza medica. Purtroppo ora è illegale e per me il problema non è che 'sti cazzoni si frotteurizzino sulle veline, ma che credano di essere superiori alla legge e diversi dall'uomo comune che se va a mignotte paga in termini di multa, detenzione, sputtanamento globale.
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 17/1/2011, 20:40

magenta ha scritto:dai raga' questo è un bubbone esploso...lo so sono una poetessa...'ste soccole perdono tutti i privilegi ora...le case i soldi le comparsate in mediaset e in più si giocano i clienti possibili perchè si teme l'intercettazione. Era davvero meglio il bordello di una volta, dove i maschietti andavano a sollazzarsi senza essere additati perchè tanto era la norma, tasse e igiene, visite e assistenza medica. Purtroppo ora è illegale e per me il problema non è che 'sti cazzoni si frotteurizzino sulle veline, ma che credano di essere superiori alla legge e diversi dall'uomo comune che se va a mignotte paga in termini di multa, detenzione, sputtanamento globale.
ABBASSO LA LEGGE MERLIN!!!!! :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 17/1/2011, 22:48

Medioevo? Che state dicendo? Avete frainteso. Io non condivido quello che fa lui in privato. Ma non è perché lo fa lui, non lo condivido manco se lo fa un sindachetto di provincia. Io penso che la magistratura sta facendo schifo, si deve occupare di far rispettare le leggi, non di fare politica. Questo è inaccettabile. Poi molti che dicono "che schifo, queste cose non si fanno" vorrei vederli contestualizzati con lo stile di vita che segue Berlusconi, oggi, IN ITALIA. E' farisaico, ripeto, prendersela con lui perché va a mignotte. La cosa che mi fa ridere è che molti libertini si trasformano in benpensanti.

magenta
millone

Messaggio da magenta » 17/1/2011, 23:14

e be'...la prostituzione e lo sfruttamento della prostituzione e l'induzione alla prostituzione sono reati. Evidentemente si è scordato di depenalizzarli... come con il falso in bilancio
Immagine

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 17/1/2011, 23:38

sinceramente, a me, preoccupa molto più il fatto che per tenersele buone, debba foraggiarle....oh! è sempre il premier, mica è un'usciere del comune di vattelappesca!!!!!

francamente, una 17enne che si può permettere il lusso di tenerlo in scacco, m'inquieta....
chi glielo fa fare....se davvero ha pure tutta sta figa a portata di mano, coi soldi ed il potere che avrebbe comunque anche da privato cittadino, uno stato se lo potrebbe fare a casa sua....e non rompendo le palle a noi, no???
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 18/1/2011, 07:06

zancky ha scritto:sinceramente, a me, preoccupa molto più il fatto che per tenersele buone, debba foraggiarle....oh! è sempre il premier, mica è un'usciere del comune di vattelappesca!!!!!

Questo è uno dei punti, Chester.

Poi si parla di prostituzione minorile

Poi si parla di poilitica a tutela dei potenti

Poi di mignottocrazia, tra meristar, mera scarfagna, bondi ecc

Poi di mignotte spacciate per figlie di diplomatici (abuso in atto di ufficio? concussione?)

Non è che vada a puttane, che a me non dà fastidio, ma che prima faccia il family day, e poi vada a puttane, sì.

E' il complesso-siRvio, con i suoi abusi e il suo delirio di onnipotenza che mi dà fastidio.
E' il suo governo e la sua politica, a tutela di chi non ha bisogno di essere tutelato e a danno di chi non sa tutelarsi.
E' il suo annichilire la classe media.

E non è minimamente farisaico il comportamento della magistratura: c'era un reato di concussione (la telefonata).
Se poi si scopre un calderone di mignotte, che colpa ne hanno???

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 18/1/2011, 08:33

Ecco questo è l'effetto Berlusconi........ lo chiami un attimo in causa (e ripeto non lo difendo perchè neanche per me è uno stinco di santo) e tutti subito a sparare sentenze accusatorie a chi appunto guarda le cose in modo obbiettivo contrariamente a qualcun'altro che invece giudica solo perchè è antiberlusconiano per partito preso . E comunque non vedo perchè bisogna demonizzare Berlusconi e giustificare Marrazzo : i trans erano si maggiorenni ma pur sempre a pagamento (probabilmente non guarda la C.I. ma anche Silvio paga le sue zoccole :-1 ) , ha usato l'auto blu (con tanto di autista e scorta al seguito) e Silvio invece fa tutto in casa , ci sono scappati un paio di morti sospette e Silvio non ha ucciso ancora nessuno :-1 , si è dimesso perchè comunque ha ammesso invece Silvio continua a negare :-1 , a Marrazzo teoricamente funziona (almeno che non fosse un passivo e gli piacesse prenderlo solo) a Silvio senza prostata penso punti veramente in basso (o ha una pompa al posto dei testicoli e se lo gonfia). Quindi ,prima io guardo tutte queste cose (io) e solo dopo eventualmente mi sciacquo la bocca anche con lo spazzolone. :-27 Comunque concordo con Pino , ci vorrebbe un bel destr-riga alla magistratura visto quello che fanno o meglio che non fanno ....

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 18/1/2011, 09:11

Grey guarda che da fastidio pure a me. Ma che differenza c'è tra lui che va al family day e poi a mignotte da un padre di famiglia che prima va a mignotte e poi bacia il figlio sulla fronte prima di dormire? Parliamo umanamente, perché comunque siamo uomini. Non li voglio giustificare, perché sono cose che moralmente sono proprio lontane da me. Ma guardo nel complesso, e vedo la magistratura che forza la mano POLITICAMENTE, è questo lo trovo molto più grave, non per lui, ma per il paese.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 18/1/2011, 09:44

Io ripeto il mio punto di vista, sta a voi decidere se sono obiettivo o meno...

Premesso che anche a me stanno sui maroni quei padri di famiglia puttanieri (e nell'ambito commerciale non sai quanti ce ne siano, così come nel racing), un conto è se IO bacio Jr e poi vado a bagasce, un conto è se chi GOVERNA e dovrebbe dare il buon esempio per il ruolo che ricopre lo fa...

Poi: ammissione o meno.
ILLO dice pure che manco conosceva Mills... e non aggiungo altro
ILLO prometteva un milione di posti di lavoro, venti anni fa...
ILLO ha promosso la creazione di un sito produttivo pirelli in Russia o giù di lì, mandando a casa 2000 operai a Settimo Torinese
ILLO non ha fatto una beneamata minchia per la gente comune, qualunquemente
ILLO ha prima portato in parlamento soubrettine e starlette come la Carlucci (che non ha fatto una beneamata minchia qualunquemente)
ILLO ha fatto ministro dei trasporti Lunardi, che poi ha progettato il ponte sullo stretto, che poi ha fatto un contratto capestro, che ci guadagna di più a non farlo che a farlo, qualunquemente
ILLO ha nominato ministri della (D)istruzione due donnette che hanno soltanto fatto danni
Pur essendo cattolico, e pure praticante, mi rompe le balle che ILLO ha tagliato i soldi alla scuola pubblica e li ha travasati in quelle private. Fanculo: se mando mio figlio alla privata PAGO, e sono cazzi miei. Ma ora sono costretto a pagare, perchè ha fatto SCEMPIO della scuola pubblica (che qualunquemente nemmeno ha i soldi per la carta igienica, DAVVERAMENTE)
ILLO ha fatto ministre delle soubrettine da poco... qualunquemente
ILLO ha depenalizzato il falso in bilancio, salvando CASUALMENTE alcune sue azienda
ILLO ha accorciato i tempi di prescrizione, guarda un po'

Ora, posto che NON mi sta simpatico, così potrete dire che i fatti che ho elencato sopra sono invenzioni della stampa comunista, mi spiegate dove starebbe la forzatura politica della magistratura?

Fanno uscire le indagini per Ruby DOPO la sentenza della Consulta?
Aoh, ma se la Consulta si fosse pronunciata PRO il legittimo impedimento, pensi che si sarebbe potuto fare qualcosa? no
Quindi, giustamente, hanno aspettato.

E poi, scusatemi.
Ma se tu vai ai 130 impennando in centro storico, e un giorno sì e un altro pure ti fanno la multa, sono le FFdOO comuniste, o sei STRONZO TU?

No, perchè, non dimentichiamocelo, QUELLO della legge se ne è sempre altamente sbattuto.
e non dimentichiamoci che il grande barzellettiere è diventato il protagonista assoluto delle barzellette estere.
Ricordiamoci che con il suo savoir faire ha creato non pochi imbarazzi diplomatici
ricordiamoci che i capi di governo se lo fumano solo quando NESSUN ALTRO è disponibile a calarsi le braghe
e ricordiamoci che OBAMA ha accolto il maglioncino in pompa magna, mentre l'uomo coi tacchi manco lo caga.

Ditemelo voi, se è una magistratura che si accanisce, o è uno che se le va a cercare?

Rispondi