Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 18/1/2011, 16:05
lupin3 ha scritto:...
Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo" se sei un mafioso...
infatti nel lontano 2002 si presento a lux non ivitato pur di non andare in udianza a milano. alla seduta successiva il primo ministro luxo' yunker lo coppino'
http://www.youtube.com/watch?v=6EpLBISiVx8
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pinobike » 18/1/2011, 16:07
La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
difficile cambiare una legge quando governano gli altri, e non mi risulta che alle ultime elezioni il B abbia cambiato la legge prima di essere eletto.
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Messaggio
da Greywolf » 18/1/2011, 16:09
pinobike ha scritto:
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
Perhè sono MINCHIONI peggio di chi vota per l'ometto coi tacchi, mannaggialapupattola
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/1/2011, 16:15
Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo"
pensa che invece ai Giudici, che non sono impegnati in funzioni di Governo, ma devono solo fare il lavoro per cui sono pagati, impiegano 4 anni per depositare gli atti di una sentenza, e il mafioso di turno se ne và libero a casa ......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/1/2011, 16:18
Perhè sono MINCHIONI peggio di chi vota per l'ometto coi tacchi, mannaggialapupattola
no perchè sono tutti minchioni in equal misura......ricordati si ha ciò che si merita. E noi questo abbiamo sia a destra che a sinistra.
Ma la cosa brutta e che non troverai mai uno di sinistra che ammetterà questo.
-
Greywolf
Messaggio
da Greywolf » 18/1/2011, 16:23
pinobike ha scritto:Perhè sono MINCHIONI peggio di chi vota per l'ometto coi tacchi, mannaggialapupattola
no perchè sono tutti minchioni in equal misura......ricordati si ha ciò che si merita. E noi questo abbiamo sia a destra che a sinistra.
Ma la cosa brutta e che non troverai mai uno di sinistra che ammetterà questo.
il COMPAGNO Lupin lo ammette
Non ammette che ha preso una motaccia MOLTO inferiore a quella che aveva prima, però
Ma una cosa per volta
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 18/1/2011, 16:28
pinobike ha scritto:Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo"
pensa che invece ai Giudici, che non sono impegnati in funzioni di Governo, ma devono solo fare il lavoro per cui sono pagati, impiegano 4 anni per depositare gli atti di una sentenza, e il mafioso di turno se ne và libero a casa ......
Pino, il prosciutto prova a tagliarlo piu' fine.....forse riesci perlomeno ad intravvedere qualcosa, se proprio non vuoi vedere.
GRAPPA UBER HALLES
-
Greywolf
Messaggio
da Greywolf » 18/1/2011, 16:53
Non è che usa gusci di cozze come lenti a contatto?
-
chestersmoker
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da chestersmoker » 18/1/2011, 19:59
lupin3 ha scritto:La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
Comunque.......i mafiosi (quelli che beccano) sono dentro, B. no!
Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo" se sei un mafioso.
Se vi piace il prosciutto......benissimo, ma almeno mangiatelo.....e' piu' buono che spalmato sugli occhi!
Magaaaaaaaari caro mio, magaaaaaaaaaaaaaaaaari. Proprio l'altro giorno, l'ennesimo caso di "malagiustizia". Il giudice non ha depositato le motivazioni della sentenza entro 90 giorni. No. Lo HA FATTO DOPO 4 ANNI E MEZZO. Ma ci prendiamo per il culo o cosa? Quelli che vanno in galera sono i fessi. Se sei dritto, in Italia in galera non ci vai. Vedi caso Lula & Battisti. Scusa se è poco.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/1/2011, 20:33
"Pino, il prosciutto prova a tagliarlo piu' fine.....forse riesci perlomeno ad intravvedere qualcosa, se proprio non vuoi vedere. "
eh eh eh caro Lupino mi sembri l'ubriaco che dice al savio che bere fa male...!!!!
-
Greywolf
Messaggio
da Greywolf » 18/1/2011, 21:19
Delle due è il vegetariANO che dice di mangiare carne
Però sono d'accordo con lui
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 19/1/2011, 00:03
Greywolf ha scritto:Delle due è il vegetariANO che dice di mangiare carne
Però sono d'accordo con lui
si si sai quanto mi fido io di questi vegetariani che poi a convenienza mangiano di tutto con la scusa gli "esseri inferiori".
Secondo me ne ha mangiate così tante che gli sono cresciute le cozze davanti agli occhi..!!!!
e tu stai iniziando a seguirlo...
-
Greywolf
Messaggio
da Greywolf » 19/1/2011, 08:06
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 19/1/2011, 10:24
lupin3 ha scritto:pinobike ha scritto:Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo"
Pino, il prosciutto prova a tagliarlo piu' fine.....forse riesci perlomeno ad intravvedere qualcosa, se proprio non vuoi vedere.
Pino volevi una prova? eccola! Di sicuro al TG5 non lo manderanno stò video
http://www.youtube.com/watch?v=BhgsrZj4 ... r_embedded
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!