Finisce che mi chiudo in casa perché....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 19/1/2011, 10:35

Actze ha scritto:
lupin3 ha scritto:
pinobike ha scritto: pensa che invece ai Giudici, che non sono impegnati in funzioni di Governo, ma devono solo fare il lavoro per cui sono pagati, impiegano 4 anni per depositare gli atti di una sentenza, e il mafioso di turno se ne và libero a casa ......
Pino, il prosciutto prova a tagliarlo piu' fine.....forse riesci perlomeno ad intravvedere qualcosa, se proprio non vuoi vedere. :wink:
Pino volevi una prova? eccola! Di sicuro al TG5 non lo manderanno stò video
http://www.youtube.com/watch?v=BhgsrZj4 ... r_embedded

:lol: :lol: :lol:
una dichiarazione di responsabilità inequivocabile... :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 19/1/2011, 11:50

pinobike ha scritto:
La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
difficile cambiare una legge quando governano gli altri, e non mi risulta che alle ultime elezioni il B abbia cambiato la legge prima di essere eletto.
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
Pino ogni volta che leggo i tuoi post rischio di avere questa reazione... chissà perchè

http://www.youtube.com/watch?v=uM2CtXPmTqM
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 19/1/2011, 11:53

madò si è anche pisciato!
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 19/1/2011, 12:02

Mitico scary maze!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/1/2011, 12:16

Actze ha scritto:
pinobike ha scritto:
La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
difficile cambiare una legge quando governano gli altri, e non mi risulta che alle ultime elezioni il B abbia cambiato la legge prima di essere eletto.
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
Pino ogni volta che leggo i tuoi post rischio di avere questa reazione... chissà perchè

http://www.youtube.com/watch?v=uM2CtXPmTqM

Ti consiglio allora un certo Zim, credo che potrebbe rimetterti la testa a posto... :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 19/1/2011, 12:17

Purtroppo zim avrebbe la stessa reazione, temo.
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/1/2011, 12:19

allora meglio non essere suo paziente, si rischia di dare di testa più in fretta.. :asd:

Rispondi