una dichiarazione di responsabilità inequivocabile...Actze ha scritto:Pino volevi una prova? eccola! Di sicuro al TG5 non lo manderanno stò videolupin3 ha scritto:Pino, il prosciutto prova a tagliarlo piu' fine.....forse riesci perlomeno ad intravvedere qualcosa, se proprio non vuoi vedere.pinobike ha scritto: pensa che invece ai Giudici, che non sono impegnati in funzioni di Governo, ma devono solo fare il lavoro per cui sono pagati, impiegano 4 anni per depositare gli atti di una sentenza, e il mafioso di turno se ne và libero a casa ......
http://www.youtube.com/watch?v=BhgsrZj4 ... r_embedded
Finisce che mi chiudo in casa perché....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Pino ogni volta che leggo i tuoi post rischio di avere questa reazione... chissà perchèpinobike ha scritto:difficile cambiare una legge quando governano gli altri, e non mi risulta che alle ultime elezioni il B abbia cambiato la legge prima di essere eletto.La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
http://www.youtube.com/watch?v=uM2CtXPmTqM
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Actze ha scritto:Pino ogni volta che leggo i tuoi post rischio di avere questa reazione... chissà perchèpinobike ha scritto:difficile cambiare una legge quando governano gli altri, e non mi risulta che alle ultime elezioni il B abbia cambiato la legge prima di essere eletto.La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
Ma allora se non governava il B, ma gli altri quardacaso eletti sempre con questa legge, perchè non l'hanno cambiata invece che bisticciare tra di loro (dal momento che il B era fuori gioco) per 2 anni???
http://www.youtube.com/watch?v=uM2CtXPmTqM
Ti consiglio allora un certo Zim, credo che potrebbe rimetterti la testa a posto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!