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Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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- cinquantino
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e a scarichi aperti come si va qui??odio il rumore da raffreddore delle moto col pignattone al posto del sano carbonio/titanio!! reduce da una visita "forzata" col 675 alla motorizzazione il settembre scorso!! xò anche il poliziotto ha detto che faceva un bel rumore col completo aperto..
http://www.mivv.it/it/prodotti_video_ap ... TONA%20675
e a rimappatura di centraline??si può lavorare sulla originale senza powercommander??scusate ma son malato di cavalleria..
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e a rimappatura di centraline??si può lavorare sulla originale senza powercommander??scusate ma son malato di cavalleria..
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
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io ho montato dei GPR, che sono gli unici ad essere omologati.
l'alternativa è modificare il triangolone originario, sul forum ci sono le foto su come fare..!!
l'alternativa è modificare il triangolone originario, sul forum ci sono le foto su come fare..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
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A differenza delle prime RSV le mappe della Futura si modificano senza sostituire le eprom, ma semplicemente collegando l'apposito strumento, tanto che molti di noi l'hanno fatta rimappare ma per avere l'effetto contrario del tuo, ovvero più regolarità anche a scapito di un pelesimo di cavalli di cui sinceramente io non sento il bisogno (parere personale ovviamente), quindi credo sia fattibile la cosa ammesso di avere esperienze tecniche e strumenti giusti per evitare di fare cazzate.e a rimappatura di centraline??si può lavorare sulla originale senza powercommander??scusate ma son malato di cavalleria..
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
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- pinobike
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io li avevo pagati nuovi 430€mitya675 ha scritto:piace la tecnica mola a disco trapani e compagnia bella!!ma tipo i gpr quanto costano??
però non so se la GPR li ha ancora in produzione..!!! e comunque di listino costavano molto di più
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- Greywolf
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Mitya, i cavalli non servono a una cippa senza POLSO
Quelli che ha la Futura bastano e avanzano...
Ammesso che li sappia sfruttare
e ricorda che la Futura è una touring da 240kg, non pretendere un comportamento come la 675
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In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
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E si forse prima di pensare a qualsiasi modifica è meglio che provi la futura......il Lupo dice SEMPRE la cosa giusta..
[GW] Ti ho corretto un errorino di ortografia, Pinotastiera [/GW]
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ah ah il polso c'è,è che son abituato ai 140 cv della mia preparata e la definizione di turistica solitamente è uguale a motore castrato..spero di provarla presto x essere smentito..xò anabolizzare un pò quel motore tenta assai!!poi gugolizzando nn ho ancora visto una foto di una rst che mostra la pancia in impennata..porca bestia pesa 90 kg in più della mia anoressica!!sotto di palestra!!ah ah quanta pazzia in queste serate invernali senza moto..Greywolf ha scritto:Mitya, i cavalli non servono a una cippa senza POLSO
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- Greywolf
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mitya675 ha scritto: ah ah il polso c'è,è che son abituato ai 140 cv della mia preparata e la definizione di turistica solitamente è uguale a motore castrato..spero di provarla presto x essere smentito..xò anabolizzare un pò quel motore tenta assai!!poi gugolizzando nn ho ancora visto una foto di una rst che mostra la pancia in impennata..porca bestia pesa 90 kg in più della mia anoressica!!sotto di palestra!!ah ah quanta pazzia in queste serate invernali senza moto..
Per tua norma la Futura si alza con un aiutino sia in prima che in seconda.
Chi è bravo (io no) la tiene sù fino alla quarta.
Per questo l'esperto è Actze
Per il resto, insisto col dirti che non puoi pretendere da una turistica le prestazioni di una supersportiva.
Di più: 140Cv della 675 DOVE?
In alto.
Il motore della Futura è un trattorone, che tira forte tra 4 e 8mila giri, cioè quando la 675 si sveglia.
Se poi vuoi sbizzarrirti in monoruota, pensa piuttosto a una Tuono, o pure a una Falco, che ha lo stesso motore e la stessa elettronica della RSV/Tuono (145 Cv se soltanto dai una "limatina" ai condotti")
Per di più per quelle c'è il mondo, per la Futura poco o nulla, e te lo devi fare tutto in casa.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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no dai il 675 tira dappertutto,mi sono innamorato dell'erogazione 3 cilindri,la mia prima scelta sarebbe ricaduta infatti sulla sprint st ma quelle dal 2005 in poi (le migliori) partono dai 4500 euro..la falco esteticamente non mi ispira,e con la tuono è tutto troppo facile,a me son sempre piaciute le sfide!!intanto sto imparando a conoscervi,adesso ad esempio ho capito che lo stunt del gruppo è actze..
- Greywolf
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Non solo lo stuntman, dovresti vederlo in pista
Anzi, magari lo hai pure incontrato: una V-Trattor 1000 che di serie FORSE ha il blocchetto di destra
Maròòòòòò
Se poi sei un trecilindrista, prendi la Sprint RS del 2001 e monta tutto quello ch epuoi della Daytona.
Anzi, piglia direttamente la Daytopa 595, inkia che bella
Anzi, magari lo hai pure incontrato: una V-Trattor 1000 che di serie FORSE ha il blocchetto di destra
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Anzi, piglia direttamente la Daytopa 595, inkia che bella
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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