No, quella è la versione più leggendaria ancora
Considera che la prima monster aveva in comune con la SS900 soltanto motore, forcella, forcellone e cerchi/freni.
Credo nemmeno il telaio (un ricordo )
E che nel 1990 l'SS vendeva anche bene
La Monster aveva un serbatoio nuovo di pacca, strumentazione idem...
Ne vale la pena?
Delle due, se devi svuotare il magazzino, ti inventi la SL, o una versione speciale...
Certo che in Bucati sono proprio bravi nel markeTTing
Opinione personale: la Monster, per come è stata fatta, denota un accurato studio dietro.
Può anche essere che l'idea sia nata vedendo una SS/851 spogliata e con il manubrione, ma quella è una moto nata certamente NON per caso
E in Germania/Francia le naked sono sempre andate forte, quindi non vorrei che il progetto sia nato per quei mercati
auto ad aria compressa...ma voi lo sapevate?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Se è vero e non è la solita bufala, visto che di fusione a freddo se ne parla da tempo, trova preoccupante il modo in cui questa scoperta viene trattata e il quasi disenteresse che suscita da parte del mondo scientifico, indistriale e politico.superale0 ha scritto:Questa è una cosa meravigliosa...
Le auto ad aria compressa invece sono una cagata pazzesca... per comprimere l'aria che serve? energia... che prendiamo da? centrali... che vanno quasi tutte a??? combustibili fossili... e un roccosifredi che si mangia la coda
Questa è una cosa meravigliosa...
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -11237521/
E questo mi fà pensare ad altre interessanti scoperte che dietro un apparente disinteresse sono poi state comprate e conservate in cassaforte dalle solite multinazionali che devono difendere i loro guadagni a discapito del bene del pianeta e dei suoi abitanti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sto facendo una ricerchina per il 1988.
Di nude trovo (tra le giappe):
- NTV Revere (vendeva un sacco)
- VF750, molto turistica
- GS e GSX 550/700/750 (e vendevano)
- YX600
E poi c'erano le BMW K75 e K100...
Insomma, fuori dai nostri confini di nude ce n'erano
(Ho poi scoperto che esisteva pure un CBR750 non me lo ricordavo più!!!)
Di nude trovo (tra le giappe):
- NTV Revere (vendeva un sacco)
- VF750, molto turistica
- GS e GSX 550/700/750 (e vendevano)
- YX600
E poi c'erano le BMW K75 e K100...
Insomma, fuori dai nostri confini di nude ce n'erano
(Ho poi scoperto che esisteva pure un CBR750 non me lo ricordavo più!!!)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Potrei sfociare nel filosofico, ma poi sembrerei imbecille a parlare di empirismo ed epistemologia. Per cui mi limito a dire che la natura è talmente perfetta che quando ne scopriamo (e sfruttiamo, spesso -purtroppo- malamente) le proprietà restiamo sbalorditi. Comunque le scoperte fatte per caso (Rontgen, Marconi, la penicillina...) sono sì quelle più eclatanti, e indubbiamente affascinano di più, però il frutto dell'ingegno è più succoso se nasce come "l'uovo di Colombo". Ovvero, quelle che sembrano banalità ma alle quali nessuno ha mai pensato. Il busillis è che di mezzo ci sono gli interessi economici, e le più grandi (recenti) scoperte sono spesso taciute (messe a tacere) e sfruttate dalle multinazionali che governano (che tu lo voglia o no) le nostre scelte.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!