Se veramente volete bene ai vostri figli
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Pensa se diventa un collezionista di boa piumati...Greywolf ha scritto:Che ipocriti che siete
Magari avete lottato per questa vostra passione, e poi osteggiate i vostri figli
Per quel che mi riguarda è Jr a decidere: se vorrà venire in moto, bene.
se no, cercherò di stargli vicino in quello che lo appassiona.
E non tiratemi fuori il pericolo e menate varie: ogni volta che prendete la moto rischiate di rendere orfani i vostri figli, ma lo fate lo stesso.
Piuttosto che metterli sotto una campana di vetro, insegnate!
Oh, uffa!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Non so... a me farebbe piacere se mio figlio facesse boxe. Per lo spirito e il rispetto che quello sport insegna, non per altro. Anche l'equitazione sarebbe molto bello, molto nobile e insegna il rispetto per gli animali e per la natura.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
L'equitazione è una figata...tra l'altro costa come mantanere una futura e non hai il problema dei pezzi che avanzano quando si fa manutenzione.
Però allo zoo safari uno ha cercato di farmisi...non è stato un bel momento! Mi ha rincorso fino alla macchina con un metro buono di dimensione artistica en dehors.
Però allo zoo safari uno ha cercato di farmisi...non è stato un bel momento! Mi ha rincorso fino alla macchina con un metro buono di dimensione artistica en dehors.
- mikkey
- millone
Mio figlio viene volentieri in moto ma non ne vuole sapere di portarla.. ha cannato l'esame del patentino... ora ha 16 anni e vorrei che prendesse la A anche se non vuole guidare.. che almeno con il nuovo cdS a 17 potrà guidare l'auto....
Della serie le mie passioni sono mie e lui avrà le sue.. e il mio compito di padre è aiutarlo a trovare la sua strada.... only this..
Della serie le mie passioni sono mie e lui avrà le sue.. e il mio compito di padre è aiutarlo a trovare la sua strada.... only this..
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- MAUROB
- sei&50
Ti piace vincere facile.....piegachetipassa ha scritto:Mio figlio ha già questa
http://picasaweb.google.com/piegachetip ... SV4FACTORY#
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Rst72ina ha scritto:... che ne dite di questa alternativa?
http://benessere.doctissimo.it/sport-bi ... -pony.html
Dico che non è un'alternativa...
E' infinitamente meglio.
Solo che se vuoi godertelo davvero il cavallo, devi averne uno tuo, max mezza fida.
E mantenere un cavallo richiede tempo e denaro
Molto denaro e molto tempo
Comunque Jr lo farà
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mikkey ha scritto:Mio figlio viene volentieri in moto ma non ne vuole sapere di portarla.. ha cannato l'esame del patentino... ora ha 16 anni e vorrei che prendesse la A anche se non vuole guidare.. che almeno con il nuovo cdS a 17 potrà guidare l'auto....
Ben detto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
veramente il mio è un discorso economico... se comprassi la moto a lui dovrei vendere la mia...Greywolf ha scritto:Che ipocriti che siete
Magari avete lottato per questa vostra passione, e poi osteggiate i vostri figli
Per quel che mi riguarda è Jr a decidere: se vorrà venire in moto, bene.
se no, cercherò di stargli vicino in quello che lo appassiona.
E non tiratemi fuori il pericolo e menate varie: ogni volta che prendete la moto rischiate di rendere orfani i vostri figli, ma lo fate lo stesso.
Piuttosto che metterli sotto una campana di vetro, insegnate!
Oh, uffa!
non sono mica Pino io...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!