Ducati Multistrada 1000 DS in vendita
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ducati Multistrada 1000 DS in vendita
Riporto l'annuncio di un mio collega:
http://annunci.repubblica.it/italia/mot ... 28050.html
Per chi fosse interessato, puo' chiedere anche a me.
http://annunci.repubblica.it/italia/mot ... 28050.html
Per chi fosse interessato, puo' chiedere anche a me.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non per essere vigliacco, ma nonostante gli accessori, non chiede un pelesimo troppo?
Ci sono concessionari che fanno decisamente meno, anche se non così accessoriate
Oh, se poi vuole far cambio alla pari con la Pyton
(sono una baldracca, lo so )
Ci sono concessionari che fanno decisamente meno, anche se non così accessoriate
Oh, se poi vuole far cambio alla pari con la Pyton
(sono una baldracca, lo so )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si anche per me il prezzo è un po altino, ma se ci appiccica un 46 giallo fluo le possibilità di vendita aumentano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Lupino garantisci tu??
ne ho parlato oggi a pranzo con Capitanfuturo perchè interessato ad un acquisto del genere.
Se è una buona moto, tenuta bene e senza problemi magari con un ritocco al prezzo la facciamo prendere al nostro buon Fabio..
Fammi sapere..
ne ho parlato oggi a pranzo con Capitanfuturo perchè interessato ad un acquisto del genere.
Se è una buona moto, tenuta bene e senza problemi magari con un ritocco al prezzo la facciamo prendere al nostro buon Fabio..
Fammi sapere..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
non conosco e mi fido.......... però la proposta di Lupino è per la 1.000, e non è che c'è da scegliere con una 620..!!Gig81 ha scritto:Pino, fagli prendere la 620... fidati.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
La moto e' tenuta bene....non e' uno smanettone e la vende per problemi di prole.....non e' fortunato come alcuni di noi e adesso che e' papa' non la usa piu'!pinobike ha scritto:Lupino garantisci tu??
Fammi sapere..
Il prezzo?....boh non so' perche' chieda cosi' e sinceramente non ho guardato su altri siti se e' competitivo o meno.....ma la moto e' tenuta bene ed e' sempre stata tagliandata.
Se Fabio e' davvero interessato dimmelo che li metto in contatto.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
Mah sembra interessato, ne abbiamo parlato anche oggi.lupin3 ha scritto:La moto e' tenuta bene....non e' uno smanettone e la vende per problemi di prole.....non e' fortunato come alcuni di noi e adesso che e' papa' non la usa piu'!pinobike ha scritto:Lupino garantisci tu??
Fammi sapere..
Il prezzo?....boh non so' perche' chieda cosi' e sinceramente non ho guardato su altri siti se e' competitivo o meno.....ma la moto e' tenuta bene ed e' sempre stata tagliandata.
Se Fabio e' davvero interessato dimmelo che li metto in contatto.
Comunque se è così lunedì gli dico di contattarti, così se son fiori fioriranno..!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: