Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sembra sia stato chiamato urgentemente ad HarDcore per -pare- un provino foTTografico
In cambio la provincia di Sondrio avrà metà dello Stelvio, un ponte sulla Valtellina, e le figurine autografe dei Maldini con la maglia del Milan
Rumors vogliono che Chiro abbia dovuto vestirsi in abito blu, e indossare scarpe coi tacchi.
salvo poi doversi spogliare (tranne le scarpe)
In cambio la provincia di Sondrio avrà metà dello Stelvio, un ponte sulla Valtellina, e le figurine autografe dei Maldini con la maglia del Milan
Rumors vogliono che Chiro abbia dovuto vestirsi in abito blu, e indossare scarpe coi tacchi.
salvo poi doversi spogliare (tranne le scarpe)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ieri dopo aver recuperato la batteria sul bancone, dato una botta di carica, gonfiato a dovere le gomme.......mi sono fatto i primi 100 km di quest'anno.
Temperatura primaverile, niente freddo, strade non al meglio per cui andatura tranquilla, però che bello passare qualche ora in sella.
E la futura è sempre unica...
Asta la vista amigos...!!!
Temperatura primaverile, niente freddo, strade non al meglio per cui andatura tranquilla, però che bello passare qualche ora in sella.
E la futura è sempre unica...
Asta la vista amigos...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ieri ho fatto gli ultimi 100 km in sella alla kiappaerre
e i primi 100 km in sella alla tanto sognata fjr
sono veramente soddisfatto!!!
e ragazzi, veramente non c'è niente di meglio che un bel giretto in moto... passa tutto!!!
e ragazzi, veramente non c'è niente di meglio che un bel giretto in moto... passa tutto!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
grande Chiro!!!!...finalmente!!!!chirone74 ha scritto:ieri ho fatto gli ultimi 100 km in sella alla kiappaerre
buongiorno lavoratoooriiii!!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: