Fluido freni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Un altro sistema che uso quando ho a che fare con impianti vecchi(ma non è questo il caso) è: con una siringa aspiro l'olio dallo spurgo, senza schiacciare la pompa, in modo che il gommino della pompa stessa non arrivi in fondo dove causa morchia rimarrebbe bloccato.
Questo è un sistema che non te lo consglio, perchè se così fosse rimarresti a piedi cmq, in quanto quando l'olio pulito lava l'impianto, avresti sicuramente delle perdite, quindi fai come ti ho detto sopra e stai tranquillo che tutto andrà Pene
Questo è un sistema che non te lo consglio, perchè se così fosse rimarresti a piedi cmq, in quanto quando l'olio pulito lava l'impianto, avresti sicuramente delle perdite, quindi fai come ti ho detto sopra e stai tranquillo che tutto andrà Pene
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Oro e neraLandcruiser84 ha scritto:Sì il colore non è originale: è quello dell'Alfa Romeo 147!!
La carrozzeria originale invece è oro.
E' ancora una moto spettacolare e divertente da usare!!!! Fa giusto giusto accoppiata con la RST...
se soltanto pesasse un quintaletto in meno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
-
- piegachetipassa
-
Certo che l'ho usata!!!
Da settembre quando l'ho presa ho fatto 800km... ma poi il tempo ci ha messo lo zampino e ha iniziato a fare freddo, così ho dovuto metterla in letargo presto (fine ottobre). Ti ringrazio per la disponibilità, di cui, allora, approfitterò in caso di bisogno!
Un salutone, a presto!
Da settembre quando l'ho presa ho fatto 800km... ma poi il tempo ci ha messo lo zampino e ha iniziato a fare freddo, così ho dovuto metterla in letargo presto (fine ottobre). Ti ringrazio per la disponibilità, di cui, allora, approfitterò in caso di bisogno!
Un salutone, a presto!
Aprilia RST 1000 Futura
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjt
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjt
-
- millone
Ciao Mario, è proprio la mia,anzi la sua era la mia.Sono contento di averla data a questo ragazzo perchè da come la toccava quando è venuto a prenderla ho capito che andava in mani buone.Anzi ti dirò di più,anche il padre è un bel appassionato di moto.
Se devo essere sincero,la futura,è stata l'unica moto che mi ha lasciato la nostalgia.
Ciao buona giornata.
Se devo essere sincero,la futura,è stata l'unica moto che mi ha lasciato la nostalgia.
Ciao buona giornata.