consigli per l'acquisto dvd player portatile
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
io consiglierei un 10''...fa' attenzione perchè i bimbi si sforzano gli occhi...già la luminosità dello schermo, la definizione, il fatto che hai un finestrino a pochi centimetri che ci spara luce sopra non sono proprio una combinazione perfetta per la vista...
Hai provato a vedere sul sito di altroconsumo? Potrebbe esserci una comparativa, sai che ti segnalano il miglior prezzo a pari performance... poi vedi se c'è su ebay o qui: http://www.eprice.it/Lettori-DVD-Portat ... 0_0_0_0/0/
Hai provato a vedere sul sito di altroconsumo? Potrebbe esserci una comparativa, sai che ti segnalano il miglior prezzo a pari performance... poi vedi se c'è su ebay o qui: http://www.eprice.it/Lettori-DVD-Portat ... 0_0_0_0/0/
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi ero rimendicato... la scorsa estate comperai un robo tipo questo http://cgi.ebay.com/Audiovox-MMD11A-11- ... 20b05c3cf3 che era pure in tinta con la macchina. bellino forte ma purtroppo non riuscii a montarlo perche' abbiamo tutte le macchine con il tettino aprile pero' un mio amico lo ha sulla touran e' ne e' soddisfattissimo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- MAUROB
- sei&50
Io per mio figlio (ho lo stesso "problema"di Lupin) avevo pensato a questi http://www.lightinthebox.com/it/Poggiat ... 90578.html , non saranno il top ma fanno al caso .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
A proposito... perché non lo compri da me? :D
Questo è il supporto per attaccarci il lettore (opzionale comunque)
per quanto riguarda il lettore vero e proprio, invece, consiglio un sigmatek pdx3250, giusto perché ha il monitor da 9"... toh, questa è la descrizione
Con il lettore DVD portatile PDX-3250 di Sigmatek, i viaggi in auto passeranno in un lampo!
Perfetto per qualsiasi tipo di poggiatesta, PDX3250 offre un monitor da 9" in formato 16:9 ed integra un altoparlante stereo per leggere formati video XviD, audio WMA e foto JPEG in auto.
Una porta USB per i file multimediali ed uno slot per schede memoria SD/MMC, il monitor di Sigmatek PDX 3250 è orientabile su 270° per una visione sempre confortevole.
Il supporto costa 45 euri + ss
Il lettore 110 euri + ss
Se vuoi altri chiarimenti, chiedi pure. Sinceramente il supporto non so a cosa potrebbe servirti. Io penso che il lettore con monitor orientabile a 270° sia più che sufficiente, tanto mica guardi tu
per quanto riguarda il lettore vero e proprio, invece, consiglio un sigmatek pdx3250, giusto perché ha il monitor da 9"... toh, questa è la descrizione
Con il lettore DVD portatile PDX-3250 di Sigmatek, i viaggi in auto passeranno in un lampo!
Perfetto per qualsiasi tipo di poggiatesta, PDX3250 offre un monitor da 9" in formato 16:9 ed integra un altoparlante stereo per leggere formati video XviD, audio WMA e foto JPEG in auto.
Una porta USB per i file multimediali ed uno slot per schede memoria SD/MMC, il monitor di Sigmatek PDX 3250 è orientabile su 270° per una visione sempre confortevole.
Il lettore 110 euri + ss
Se vuoi altri chiarimenti, chiedi pure. Sinceramente il supporto non so a cosa potrebbe servirti. Io penso che il lettore con monitor orientabile a 270° sia più che sufficiente, tanto mica guardi tu
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciccio....era proprio a te che ho pensato quando ho fatto sto post, ma non mi hai cagato.chestersmoker ha scritto:A proposito... perché non lo compri da me? :D
Il lettore 110 euri + ss
Ho appena sentito il CdA (mia moglie) e mi ha gia' detto che suo fratello l'ha appena comprato.
Audiola DVX655
Magari Chester ci sentiamo per il supporto.
Intando guardo come sara' fatto e poi ti dico.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: