Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
magenta ha scritto:Finlandia?????
Nemmeno i nazisti l'hanno voluta...
Czzz...
Lasciamo pur perdere
-20 questa mattina alle 7:45, e di massima ho visto BEN -15
In Svezia ho oscillato tra i -14 e i -3 di Goteborg (ridente località CALDA, per questi sciroccati)
Queste sono le cose che ti fanno ri-apprezzare l'Italia
Non me ne sbatte una ceppa di minchia se gli svedesi hanno 8 mesi di paternità gratis, che la scuola sia gratis etc... io voglio poter mettere il naso fuori di casa, andarmi a prendere una pizza e stare all'aperto, sentire il calore del sole e giocare al parco con mio figlio.
Questo gli scandinavi se lo scordano: DEVONO stare al chiuso, o imbacuccarsi che nemmeno amundsen
e qualche filo-IKEA che gira con le moto giocattolassativo mi spieghi perchè c'è tanto alcolismo in questi posti da sogno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno , contrariamente che in Finlandia da 'ste parti oggi si vede anche qui la neve sulle montagne ma con +6° e con un bel sole che stà spuntando.
Oh Grey ,di sicuro 'sti finlandesi non ti faranno mai fare da testimonial per qulache spot del turismo nel loro paese e se dovessero leggere il tuo post probabilmente ti metterebbero la dolce euchessina (che è solo per i bambini buoni )in tutte le bevande calde che berrai fino al tuo ritorno in Italia......
Oh Grey ,di sicuro 'sti finlandesi non ti faranno mai fare da testimonial per qulache spot del turismo nel loro paese e se dovessero leggere il tuo post probabilmente ti metterebbero la dolce euchessina (che è solo per i bambini buoni )in tutte le bevande calde che berrai fino al tuo ritorno in Italia......
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Giusto, ci trasferiamo tutti da Gig e Chester?GW ha scritto:Non me ne sbatte una ceppa di minchia se gli svedesi hanno 8 mesi di paternità gratis, che la scuola sia gratis etc... io voglio poter mettere il naso fuori di casa, andarmi a prendere una pizza e stare all'aperto, sentire il calore del sole e giocare al parco con mio figlio.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Pure il Sud c'ha i suoi vantaggi...RST'72 ha scritto:Giusto, ci trasferiamo tutti da Gig e Chester?GW ha scritto:Non me ne sbatte una ceppa di minchia se gli svedesi hanno 8 mesi di paternità gratis, che la scuola sia gratis etc... io voglio poter mettere il naso fuori di casa, andarmi a prendere una pizza e stare all'aperto, sentire il calore del sole e giocare al parco con mio figlio.
Buongiorno avene!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
I latticini di Gioia del Colle, gli arancini di Palermo e i pistacchi di Bronte!chestersmoker ha scritto:Pure il Sud c'ha i suoi vantaggi...RST'72 ha scritto:Giusto, ci trasferiamo tutti da Gig e Chester?GW ha scritto:Non me ne sbatte una ceppa di minchia se gli svedesi hanno 8 mesi di paternità gratis, che la scuola sia gratis etc... io voglio poter mettere il naso fuori di casa, andarmi a prendere una pizza e stare all'aperto, sentire il calore del sole e giocare al parco con mio figlio.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
E la puccia salentina, le strascinate c l cimedirap, i dolci a terremoto, LE COZZE...lupin3 ha scritto:
I latticini di Gioia del Colle, gli arancini di Palermo e i pistacchi di Bronte!
Ultima modifica di chestersmoker il 18/2/2011, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!