White Cafè............work in progress!!!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
La volevo così, e non metterò nulla di nulla sul telaio, sennò compravo tutti i carterini plasticosi della Tuono e li montavo, invece di impazzire a spostare tutto quanto......
Il faro non è abbassato, semplicemente il cupolino è tagliato sotto ed essendo senza carena, sembra più in basso, ma è nella posizione originale.
Il codino lo volevo così! Volevo fare qualcosa di rastremato e "leggero", una moto essenziale...........Grey sa cosa voglio dire.......vero lupo????
Il faro non è abbassato, semplicemente il cupolino è tagliato sotto ed essendo senza carena, sembra più in basso, ma è nella posizione originale.
Il codino lo volevo così! Volevo fare qualcosa di rastremato e "leggero", una moto essenziale...........Grey sa cosa voglio dire.......vero lupo????
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In vero stile Marlin, no?ulde ha scritto: Il codino lo volevo così! Volevo fare qualcosa di rastremato e "leggero", una moto essenziale...........Grey sa cosa voglio dire.......vero lupo????
Bella bella e... come dice Leon, lo scarico?
Gli fai un qualcosa tipo doublegun?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se la fai dello stesso fucsia della cinquecento dietro viene uno spettacolo, ma poi la devi regalare ad Actze che fa pandan con il nick...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Lo scarico????? Rimane così.........il catalizzatore già tappa abbastanza di suo........la 500 fucsia è stata fatta così anni e anni fa.......il posteriore non so dove sia.......non esiste.
Il cupolino rimane così e vi posso assicurare che dal vivo fa un altro effetto, comunque rimane molto caricata (come linea) sull'anteriore.....fidatevi, dovete vederla finita e dal vivo.
Il cupolino rimane così e vi posso assicurare che dal vivo fa un altro effetto, comunque rimane molto caricata (come linea) sull'anteriore.....fidatevi, dovete vederla finita e dal vivo.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Lo scarico????? Rimane così.........il catalizzatore già tappa abbastanza di suo........la 500 fucsia è stata fatta così anni e anni fa.......il posteriore non so dove sia.......non esiste.
Fa molto Buell
Però voglio vederla verniciata, che di sicuro cambia tutto...
A proposito, dal nome, me la immagino bianca
Anche se FUCSIA ha il suo perchè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se l'ha chiamata White cafè non penso la faccia fucsia....
Comunque concordo col labronico, ci vuole un colore un po' psichedelico su una moto del genere.
Aspetto a commentare di vederla "dipinta", ma da talebano della Futura l'ho sempre apprezzata nella sua forma originale ed ogni stravolgimento la rende, secondo i miei gusti, decisamente meno bella
Interessante invece la colorazione nera della caldaia ehm del catalizzatore, come hai fatto? La vernice resisterà al calore?
Comunque concordo col labronico, ci vuole un colore un po' psichedelico su una moto del genere.
Aspetto a commentare di vederla "dipinta", ma da talebano della Futura l'ho sempre apprezzata nella sua forma originale ed ogni stravolgimento la rende, secondo i miei gusti, decisamente meno bella
Interessante invece la colorazione nera della caldaia ehm del catalizzatore, come hai fatto? La vernice resisterà al calore?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115