U.S.A. on the road - Che ve ne pare?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
U.S.A. on the road - Che ve ne pare?
Non mi pare malaccio 2090 euro a cranio (2 su una moto) per noleggio moto e alloggio, quindi vanno aggiunti viaggio, cibarie e benza oltre a varie ed eventuali, 22 giorni.
http://www.atacama.it/usa_on_the_road.htm
http://www.atacama.it/usa_on_the_road.htm
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io dico che ti conviene 200 volte prenotare solo la moto dall'italia (io ho preso la macchina con enoleggioauto, PERFETTI e supereconomici, penso abbiano pure le moto). Poi dai gas anche con questo stesso tragitto che hai riportato, e in 22 giorni gliela fai e godi come un micco... Gli hotel li prenoti con l'iphone e l'appklicazione booking.com come facevo io, mai un problema, e così ti fai le tappe come ti pare... e GASSSS
L'assicurazione sanitaria fai viaggisicuri.com la versione argento è la migliore e + conveniente.
p.s. la patente internazionale non serve a una sega evita di farla
L'assicurazione sanitaria fai viaggisicuri.com la versione argento è la migliore e + conveniente.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
si, ho letto che per la moto basta la A...
Grazie per le dritte, controllo... ma se non ho l'iphone?
Grazie per le dritte, controllo... ma se non ho l'iphone?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi sembra molto buono. se poi in giornata si e' liberi di fare il proprio comodo senza andare in gruppo direi che e' ottimo.
mi raccomando fai tutte le assicurazione del caso.
un mio cugino lavora alla maddalena e mi dice sempre che la' e' tutto uno spennare i turisti che prendoni le barchette a nolo perche' con le scche rompono le eliche e giu' di soccorso/rimessagio/mancatoguadagno/etc cosi' i 50euro diventano 3mila
mi raccomando fai tutte le assicurazione del caso.
un mio cugino lavora alla maddalena e mi dice sempre che la' e' tutto uno spennare i turisti che prendoni le barchette a nolo perche' con le scche rompono le eliche e giu' di soccorso/rimessagio/mancatoguadagno/etc cosi' i 50euro diventano 3mila
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io il coast to coast l'ho fatto in aereo quindi non ti so dire... usa una semplice guida e vai tranquilloGig81 ha scritto:PS cosa non devo assolutamente perdermi secondo te?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Hai delle conoscenze che ti spianerebbero la strada per un seggio in parlamentoGrappaLux ha scritto: un mio cugino lavora alla maddalena e mi dice sempre che la' e' tutto uno spennare i turisti che prendoni le barchette a nolo perche' con le scche rompono le eliche e giu' di soccorso/rimessagio/mancatoguadagno/etc cosi' i 50euro diventano 3mila
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Si, quello non mi sembrano male, ho chiesto maggiori dettagli. Non è semplice noleggiare una moto per un tragitto così lungo, se la Gigga se la sente al momento sono al top, altrimenti piccoli noleggi di 1/2 giorni in 2 o tre posti diversi e voli interni.
PS enoleggioauto solo auto.
PS enoleggioauto solo auto.
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io ti consiglierei i parchi nazionali e la zona dei grandi laghi, più il nord california, che devono essere spettacolariGig81 ha scritto:PS cosa non devo assolutamente perdermi secondo te?
PS: non so Pene dove, ma c'è un certo DEALS GAP teatro di tante smanettate su youtube...
Più la zona del Pykes peak
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma dici che facendo con booking.com alla fine risparmi rispetto all'offerta sopra?Actze ha scritto:io dico che ti conviene 200 volte prenotare solo la moto dall'italia (io ho preso la macchina con enoleggioauto, PERFETTI e supereconomici, penso abbiano pure le moto). Poi dai gas anche con questo stesso tragitto che hai riportato, e in 22 giorni gliela fai e godi come un micco... Gli hotel li prenoti con l'iphone e l'appklicazione booking.com come facevo io, mai un problema, e così ti fai le tappe come ti pare... e GASSSS
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: