FUTURADUNO 2011
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:e poi è simile alla Nuova Zelanda....
Però piove di meno
Se lo si fa verso ferragosto, io sono già lì dai soSCeri
Se volete ci si organizza un qualcosa di itinerante dove i primi 4 giorni li passi negli aspennini diretti in giù, altri a cazzeggio e magneggio per le spiagge salentine, e ognuno per sè e Dio per tutti (o il Nulla per gli atei) al ritorno
Io ho una voglia matta di risalire per il Gran Sasso dopo anni di triste assenza...
E rifarmi l'Umbria etc...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh se lo fate a Luglio o ad Agosto al 90% non ci sono...
Fine Maggio primi di Giugno è l'ideale, giornate lunghe, non fa troppo caldo e non c'è troppo caos.
Fine Maggio primi di Giugno è l'ideale, giornate lunghe, non fa troppo caldo e non c'è troppo caos.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io lavoro, e mi liBBero soltanto ad agosto per un periodo più lungo di un uichendoGig81 ha scritto:Beh se lo fate a Luglio o ad Agosto al 90% non ci sono...
e poi io a Maggio sono blindatissimo
Anzi, mo' lo dico
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh entro marzo prenoto per gli states e saprò dirvi esattamente quando non ci sono, spero di andarci a Luglio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ne parlavo giusto con Chirone un paio di domeniche fa e pensavamo di proporre un'alternativa nel caso (come sembra) non andasse "in porto" la Sardegna.
Volevamo approfittare del folto gruppo che si riunirà domenica 20 a Pavia per decidere qualcosa, ma visto che hai sollevato la "questione" anticipo cosa avevamo pensato:
Un Futuraduno doloMITICO, insomma una 3 giorni sulle montagne più belle del mondo, ancora da stabilire tutto, date ecc.
Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE ) volesse prendersi carico dell'organizzazione....
Volevamo approfittare del folto gruppo che si riunirà domenica 20 a Pavia per decidere qualcosa, ma visto che hai sollevato la "questione" anticipo cosa avevamo pensato:
Un Futuraduno doloMITICO, insomma una 3 giorni sulle montagne più belle del mondo, ancora da stabilire tutto, date ecc.
Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE ) volesse prendersi carico dell'organizzazione....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ottima idea.....RST'72 ha scritto:Ne parlavo giusto con Chirone un paio di domeniche fa e pensavamo di proporre un'alternativa nel caso (come sembra) non andasse "in porto" la Sardegna.
l'alternativa potrebbe essere quella di unirsi ai gugini del V60 che sembra stiano organizzando il raduno in sardegna. Ma ancora non ho visto il programma.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- MAUROB
- sei&50
A dire la sincera verità non ho mai organizzato niente del genere ,perchè di solito mi faccio trascinare , quindi sarei un pò impreparato in materia.........ma c'è sempre una prima volta e quindi si può fare.RST'72 ha scritto:Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE ) volesse prendersi carico dell'organizzazione....
Non per rompere le uova nel paniere a RST e Chiro ma questa credo sarebbe una buona alternativa essendo circa a metà tra nord e sud per raccogliere maggiori adesioni da entrambi i poli .Gig81 ha scritto:E se lo facessimo a Roma?