1° Futurossaraduno!
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
potrebbe essere per le 10 e 30 subito dopo il ponte della Becca, proveniendo dall'uscita di Broni stradella sull'autostrada TO-Piacenza, o subito prima se si arriva da Pavia, al bivio per Linarolo..
a meno che Mario non abbia già previsto un altro programma
a meno che Mario non abbia già previsto un altro programma
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Mi sembra che questo aspetto era stato già chiarito.
Dire 10 e 30 significa che forse per le 11 ci siamo tutti e abbiamo il tempo di andare da Giorgio prima di pranzo.
Oltre tali orari significa andare direttamente a pranzo.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Con questo non voglio mica costringere nessuno ad alzarsi alle 5 del mattino, per cui basta fare due orari di incontro e il problema è risolto..!!
Dire 10 e 30 significa che forse per le 11 ci siamo tutti e abbiamo il tempo di andare da Giorgio prima di pranzo.
Oltre tali orari significa andare direttamente a pranzo.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Con questo non voglio mica costringere nessuno ad alzarsi alle 5 del mattino, per cui basta fare due orari di incontro e il problema è risolto..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E' lo stesso principio che ti porta a INCIDERE i DVD dal marmistapiegachetipassa ha scritto:Con quel coso sono riuscito a sbagliare strada nel paese dove abito
Non è la tecnologia ad essere sbagliata, si sbaglia ad usarla
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
credo che vada bene alle 11.00, noi andiamo direttamente da Donata, vi aspettiamo lì, il ristorante è cambiato causa numero eccessivo, la nuova mensa vi verrà comunicata direttamente domenica... prrrrrrrrrrrrrrrrr
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!