Intanto mi alleno con i Coast to Coast
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Intanto mi alleno con i Coast to Coast
Sperando che il meteo sia dalla nostra io e la Gigga ci concediamo una 2 giorni terronica tagliando l'italia da parte a parte, dall'adriatico al tirreno, e al ritorno potremmo pure passare dallo ionio.
Andata per la mitica SS7 fino a potenza, poi la spettacolare 92 fino alla diga del pertusillo:
Visita guidata della zona e della diga, pernotto in agriturismo:Zia Elena
Rientro passando per Maratea, poi la Sinnica, altra diga, quella di Montecutugno e poi si taglia in mezzo ai calanchi tra cui svetta Craco e altri paeselli arroccati.
Ovviamente bandierina dell'Italia che svetta sulla moto!
Andata per la mitica SS7 fino a potenza, poi la spettacolare 92 fino alla diga del pertusillo:
Visita guidata della zona e della diga, pernotto in agriturismo:Zia Elena
Rientro passando per Maratea, poi la Sinnica, altra diga, quella di Montecutugno e poi si taglia in mezzo ai calanchi tra cui svetta Craco e altri paeselli arroccati.
Ovviamente bandierina dell'Italia che svetta sulla moto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- cinquantino
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ci si conosce al futuraduno!!!Bel giro, complimenti. Finalmente ho trovato qualche altro futurista pugliese. Magari ci si organizza un prossimo giro insieme, così cio si conosce...
bravo Gig, bello bello
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Giro rimandato a tempi (metereologici) migliori.
Giovedì era bello e ci siamo fatti un giretto in zona (con la bandiera), venerdì pioveva ovunque.
PS il giro sfiora solamente la calabria.
PS Io sono un futurista sfuturato, comunque per il giro "a sfazione" magari si fa due pieghe sulla mattinata vieste... anche se l'ultima volta che ci sono stato mi è sembrata troppo pericolosa causa smanettoni.
Giovedì era bello e ci siamo fatti un giretto in zona (con la bandiera), venerdì pioveva ovunque.
PS il giro sfiora solamente la calabria.
PS Io sono un futurista sfuturato, comunque per il giro "a sfazione" magari si fa due pieghe sulla mattinata vieste... anche se l'ultima volta che ci sono stato mi è sembrata troppo pericolosa causa smanettoni.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: