Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Albert se mi paghi un panino e una birra applaudo anche te, anche senza 20 euro.
Chiedete al cameriere che ci serviva ieri all'agriturismo... ha preso più applausi di Ricky Martin quando era all'apice del successo... Si è preso anche un paio di "Ciupa" e di supercazzole... però ha funzionato infatti ci hanno offerto l'amaro!
Chiedete al cameriere che ci serviva ieri all'agriturismo... ha preso più applausi di Ricky Martin quando era all'apice del successo... Si è preso anche un paio di "Ciupa" e di supercazzole... però ha funzionato infatti ci hanno offerto l'amaro!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Devo ammettere che non è stato semplicissimo tenere le redini, è un nuovo gruppo, prima uscita, bisognava bastonarli un po.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Le richieste erano:
- partire comodi
- fermarsi ogni 10 m
- fare tante curve
- arrivare a pranzo presto
ho reagito più o meno così:
Partenza alle 9 (alla fine 9:30)
Soste programmate ogni 150 km (più altre 2 o 3 fuoriprogramma)
curve si, ma qualche trasferimento tocca farlo (e inconvenienti tecnici per fortuna risolti)
pranzo alle 2 (siamo arrivati anche con 10 minuti di anticipo!)
- partire comodi
- fermarsi ogni 10 m
- fare tante curve
- arrivare a pranzo presto
ho reagito più o meno così:
Partenza alle 9 (alla fine 9:30)
Soste programmate ogni 150 km (più altre 2 o 3 fuoriprogramma)
curve si, ma qualche trasferimento tocca farlo (e inconvenienti tecnici per fortuna risolti)
pranzo alle 2 (siamo arrivati anche con 10 minuti di anticipo!)
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Nei prossimi we voglio organizzare una due giorni garganica... Zancky sei l'unico che potrebbe aggregarsi!
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
bella, questa!!!!Gig81 ha scritto:Nei prossimi we voglio organizzare una due giorni garganica... Zancky sei l'unico che potrebbe aggregarsi!
secondo te, io, dovrei fidarmi di te e venire sul gargano, dove, notoriamente, ci sono al 90% strade sterrate e simili????? ....scrivo poco, ma le guardo, le minkiate che fai con la multipla, sai!?!?!?
non sono attrezzato per gli sterrati....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ho provato a tenere l'acqua... giuro... l'ho trattenuta il più possibile... ma lei mi ha detto: vado dallo zancky... li c'è più bisogno...zancky ha scritto:bngrn!!!!
Salvino, l'acqua, potevi anche tenertela!!!!!
popolo di miscredenti, qui, urge un giro in moto antidepressivo!!!!...non sono depresso, ma urge lo stesso....magari a fini preventivi!!!!
be!!!1 davanti ad una evidenza simile... che dire... gli ho detto: vai bella vai tranquilla e fai il tuo dovere... scarica tutto la...
per il giro invece di cazzeggiare che ne dici se ci troviamo a metà strad quanto prima???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .