AUGURI RSTina.

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 29/3/2011, 17:02

mario... o mario... psss.... parla piano.... vieni vicino... oooo... ti vorrei far notare che è il suo compleanno non il tuo.... attenzione che se ti dice si alla soluzione greyorange vuol dire che diventerai quasi sicuramente ricattabile... non vorrei essere nei tuoi panni...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rst72ina
cento25
Moto posseduta:

Messaggio da Rst72ina » 29/3/2011, 17:04

Greywolf ha scritto:
Rst72ina ha scritto:...taci tu che sei il diavolo tentatore! non ti basta averne traviato già uno? :-32

Scusa ma... CHI avrei traviato? :ops:

Come tentatore mi sento tanto pippa :-31

O forse intendi lo zim che, inconsapevolmente, ha ricalcato le mie orme? :-32

PsicoSPray :asd: :asd:

Capisci Grey che la partita non è ancora chiusa? Io me l'ero cavata con un "bhoo vediamo quando il Liberty ci abbandona"[Liberty Santo subito] ed ora tu riaccendi la miccia...( :-13 )
Ho come l'impressione che mi ritroverò presto un comodo motard in garage per andare in centro... :moto3:

Vai va, vai a rovinare altre famigghie del forum...va! :-49

Rst72ina
cento25
Moto posseduta:

Messaggio da Rst72ina » 29/3/2011, 17:11

salvino70 ha scritto:mario... o mario... psss.... parla piano.... vieni vicino... oooo... ti vorrei far notare che è il suo compleanno non il tuo.... attenzione che se ti dice si alla soluzione greyorange vuol dire che diventerai quasi sicuramente ricattabile... non vorrei essere nei tuoi panni...
Bravo Alberto! Il compleanno è il mio.
Tu si che sai il significato della parola "compromesso"... :-31

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 29/3/2011, 18:00

Rst72ina ha scritto:Capisci Grey che la partita non è ancora chiusa? Io me l'ero cavata con un "bhoo vediamo quando il Liberty ci abbandona"[Liberty Santo subito] ed ora tu riaccendi la miccia...( :-13 )
Ho come l'impressione che mi ritroverò presto un comodo motard in garage per andare in centro... :moto3:

:ops: :ops: :ops: :ops:

E io che pensavo che il motard avesse già un posto nel vostro garage di fianco alla mia MV :-31

Rst72ina ha scritto: Vai va, vai a rovinare altre famigghie del forum...va! :-49
Rillo fa, io distrugge :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 29/3/2011, 18:11

salvino70 ha scritto: ricattabile...

Ma quali ricatti???? :evil: :evil: :evil: :evil:

E' solo per godere della gioia e del sorriso di mia moglie che da quando ho la pit mia moglie ha preso VALANGHE di Thun, un BIMBY, 8 candelabri in argento e 6 centrotavola :-31
Ed è ASSOLUTAMENTE un caso che a sei mesi dall'arrivo della Kiappa siano anche arrivati 3 lampadari di cristallo, che ho montato solo per il gusto di farla ridere mentre -paonazzo- sacramentavo, l'ultimissimo prodotto della Folletto e altri complementi di arredo :-31

Io ho la passione per la moto, e mia moglie mi incoraggia, così come io LIBERAMENTE la assecondo nella sua passione per la casa :-31

Che poi io dedichi TUTTO il mio tempo libero nell'assecondarla, beh, è una SUA scelta :asd:

Quanto poco sai del matrimonio Salvino :asd:
Matrimonio è condividere le passioni dell'altro, e non conta una beneamata cippa se, da single, POTRESTI BENISSIMO FARTI GLI AFFARACCI TUOI :-31

[marq=left]nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai-nonsposartimai [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/3/2011, 07:12

muahhahahaah

BelliFFima la frase che scorre!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi