Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno
io oggi vado a un matrimonio... con una giornata che qui quasi nemmeno a metà giugno...
vabbuò, cercherò di non pensare alla mia motona che prende polvere in garage...
io oggi vado a un matrimonio... con una giornata che qui quasi nemmeno a metà giugno...
vabbuò, cercherò di non pensare alla mia motona che prende polvere in garage...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno
qui siamo già a 15 gradi...
bah, scommetto che questo mese nevica ancora
che sonno...
che sonno...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
L'autista dell'autobus ha detto 29... non so se sono veramente così tanti, ma di caldo fa caldo.
Buondè!
Buondè!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Buon giorno gomme invernali!chirone74 ha scritto:buongiorno
che sonno...
Io non le ho ancora tolte. E, per non gremarle a causa del caldo, son due settimane che giro col muletto!
Ieri, Valganna-Valcuvia-Luino-Mte Ceneri-Malcantone.... un bijoux
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
buongiorno.......... sabato sono andtao all'aprilia moto live tour e ho provato la dordoduro 12000 e la schiver.
La dorsoduro: ti siedi praticamente sul serbatoio, bisogna farci un attimo l'abitudine, poi con quel motore da 130cv è divertimento allo stato puro. Però bisogna farci molta attenzione soprattutto per chi non è abituato alla guida motard.
La schiver è un giocattolino per divertirsi un pò, però è senza freno motore, e devi tenerla su di giri per avere potenza e divertirti, ma poi entra subito il limitatore e ti accorgi che un 7,5 ha i suoi limiti..
La dorsoduro: ti siedi praticamente sul serbatoio, bisogna farci un attimo l'abitudine, poi con quel motore da 130cv è divertimento allo stato puro. Però bisogna farci molta attenzione soprattutto per chi non è abituato alla guida motard.
La schiver è un giocattolino per divertirsi un pò, però è senza freno motore, e devi tenerla su di giri per avere potenza e divertirti, ma poi entra subito il limitatore e ti accorgi che un 7,5 ha i suoi limiti..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, che mappatura avevi sulla Shiver?pinobike ha scritto:buongiorno.......... sabato sono andtao all'aprilia moto live tour e ho provato la dordoduro 12000 e la schiver.
Chiedi a Bobo se la shiver non ha freno motore.....visto che sabato non ha quasi mai visto ilmio stop posteriore accendersi......e non andavamo esattamente ad andatura turistica eh.
Ovviamente non ha botta del 1000 della futura, ma va tranquillo che se apri in terza l'anteriore si alza e lo senti bene. Il limitatore secondo me l'han messo un po' piu' basso loro perche' di norma e' piuttosto alto, ma si puo' regolare. Io che sono ancora in rodaggio l'ho messo a 7500 giri ed ho la spia che s'accende a 6000.
Sono daccordo sulla prima parte delle tue impressioni......la Shiver e' un giocattolino da divertirsi un po'......un po' molto!
Chiedere a Salvino per confeme o smentite.
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ahahahah ahhahah in terza.... hahahahahhahase apri in terza l'anteriore si alza
Spia muhahhahaha la spia! hahhahaspia che s'accende
io non ho neanche la zona rossa... ma ho il "movimento controllato"
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sinceramente non lo so che mappatura era impostata, però ho tirato un pò, e il limitatore mi entrava sui 10.000 giri su tutte le marce basse. Quando poi arrivavo a ridosso del gruppo e mettevo le mani ai freni è ho avuto la senzazione di insufficiente forza frenante. Comunque ho parlato con un tipo che faceva da tester ed era proprietario di una schiver e mi ha espresso la stessa senzazione, poco freno motore. Verifica quando hai finito il rodaggio e potrai andare alla massima ad altre velocità.Pino, che mappatura avevi sulla Shiver?
Chiedi a Bobo se la shiver non ha freno motore.....visto che sabato non ha quasi mai visto ilmio stop posteriore accendersi......e non andavamo esattamente ad andatura turistica eh.
Ovviamente non ha botta del 1000 della futura, ma va tranquillo che se apri in terza l'anteriore si alza e lo senti bene. Il limitatore secondo me l'han messo un po' piu' basso loro perche' di norma e' piuttosto alto, ma si puo' regolare. Io che sono ancora in rodaggio l'ho messo a 7500 giri ed ho la spia che s'accende a 6000.
Sono daccordo sulla prima parte delle tue impressioni......la Shiver e' un giocattolino da divertirsi un po'......un po' molto!
Chiedere a Salvino per confeme o smentite.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!