Appennino pistoiese 1-2-3 aprile
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Giornata a dir poco stupenda.
La rossa del Derf e' sempre un bel vedere...un tuffo al cuore!
Salvino continua ad avere la sua bella faccia da ca@@o e Bobo, nonostante la dieta, spazzola i piatti come Lorenzo le curve!
il Casone comunque, si conferma come il miglior posto di tutto l'appennino, rapporto qualita' prezzo e' decisamente inarrivabile!
La rossa del Derf e' sempre un bel vedere...un tuffo al cuore!
Salvino continua ad avere la sua bella faccia da ca@@o e Bobo, nonostante la dieta, spazzola i piatti come Lorenzo le curve!
il Casone comunque, si conferma come il miglior posto di tutto l'appennino, rapporto qualita' prezzo e' decisamente inarrivabile!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
confermo quello detto da derf e lupino...
lupino hai fatto un grande aquisto... bella motina... solo hai rotto il ca@@o a tirare i sassi... ho preso più sassate in 3 km dietro a te che in 240 km di giro..
al di la di questo complimenti... la prossima volta la voglio provare...
lupino hai fatto un grande aquisto... bella motina... solo hai rotto il ca@@o a tirare i sassi... ho preso più sassate in 3 km dietro a te che in 240 km di giro..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
Boia deh....un volevi piglia' sassi?....mi passavi davanti osi' un li pigliavi no?salvino70 ha scritto:confermo quello detto da derf e lupino...
Perche' non l'hai fatto?...eh?.....oh......eh.....oh.....dillo su', avanti dillo per benino....perhe' un m'hai passato?
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
quando sbagli traiettorie e allarghi le curve... li mi spaventi un po... e tra sassi che tiri... antibiotici che avevo in corpo...tu che allaghi le curve perchè non riesci a tenere la moto... be!!!! mi prendo le distanze....lupin3 ha scritto:Boia deh....un volevi piglia' sassi?....mi passavi davanti osi' un li pigliavi no?
Perche' non l'hai fatto?...eh?.....oh......eh.....oh.....dillo su', avanti dillo per benino....perhe' un m'hai passato?
perchè tu vai troppo forte... è difficile passarti...
- salvino70
- Cane delle Berve
confermo... lui si è offerto e io non me la sono sentita... e mi ha dato paga per l'ennesima volta...lupin3 ha scritto:Gliel'ho afferta ma non l'ha voluta.....era sotto antibiotici e non voleva provarla.rillo ha scritto:Xche' non te l'ha neanche fatta provare????
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lupino, cacchio, mi diventi come Bobo?
r
- lupin3
Allargo le curve quando vedo che non c'e' nessuno e quando in mezzo alla curva c'e' la ghiaia!salvino70 ha scritto:quando sbagli traiettorie e allarghi le curve... li mi spaventi un po... e tra sassi che tiri... antibiotici che avevo in corpo...tu che allaghi le curve perchè non riesci a tenere la moto... be!!!! mi prendo le distanze....lupin3 ha scritto:Boia deh....un volevi piglia' sassi?....mi passavi davanti osi' un li pigliavi no?
perchè tu vai troppo forte... è difficile passarti...
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
a lupinoooooo scherzavo sull' allargare le curve... le traiettorie le tenevi bene.. era per tirare in ballo una scusa per giustificare che non riuscivo a tenere il passo tuo e del bobo... gli antibiotici mi hanno stroncato e visto che non è una competizione ma un divertimento non mi sembrava il caso di rischiare per tenere un passo che non era adeguato ... non mi sarei divertito e per giunta avrei rischiato senza motivo... per un po ti sono venuto dietro ... poi o mollato.. quasi subito.. e complimenti per il passo che tieni visto che la moto è poco che l'hai presa e devi ancora adeguarti al manubriuo alto..
- salvino70
- Cane delle Berve
sfatiamo il mito del rettilineo... vi garantisco che il fazerone è molto agile... pieghi a bestia... fino a strusciare le pedane... e l'altro sabato ne ho avuto la conferma.. miiii che brutta sensazione.. tanti cavalli inutili su strade come il passo delle radici che è stretto e sporco in alcuni punti...su strade di poco più larghe è il top.. e se l'asfalto aiuta.. gassss a manetta..zancky ha scritto:in effetti, sul passo delle radici, non è che ci siano tanti rettilinei buoni per Salvino...