anche Stoner si e' messo a fare la rockstar?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
anche Stoner si e' messo a fare la rockstar?
Ma che ca@@o aveva da applaudire Stoner ieri?
Cos'e' Valentino ha fatto apposta a cacciarlo fuori pista?
Se poi i commissari di gara non l'hanno cagato pari, che colpa ne ha Valentino?
Poi voglio dire......viene pure a scusarsi ai box dopo il fine gara e tu continui ad infamarlo?
Ma com'e' messo?
Cos'e' Valentino ha fatto apposta a cacciarlo fuori pista?
Se poi i commissari di gara non l'hanno cagato pari, che colpa ne ha Valentino?
Poi voglio dire......viene pure a scusarsi ai box dopo il fine gara e tu continui ad infamarlo?
Ma com'e' messo?
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in effetti era parecchio ma parecchio incazzato... cmq anche Rossi a dirgli FORSE NON SAI CHI SONO IO... ridicolo
E cmq resta il fatto che Rossi ha fatto una stronzata che un campione come lui non doveva fare. Poi a dire che finora non avevano mai sistemato a dovere la desmosedici, dando indirettamente a Stoner del collaudatore sfigato quando lui era da mo che diceva che la desmo16 aveva dei problemi di anteriore... io non sarei così meravigliato dal gesto del canguro
cmq tutta stà storia mi ricorda quella di Biaggi-Melandri. Il romano ostacola involontariamente ma inequivocabilmente Melandri che ai box gli fa l'applauso.... meno male che non è finita in quel modo...
E cmq resta il fatto che Rossi ha fatto una stronzata che un campione come lui non doveva fare. Poi a dire che finora non avevano mai sistemato a dovere la desmosedici, dando indirettamente a Stoner del collaudatore sfigato quando lui era da mo che diceva che la desmo16 aveva dei problemi di anteriore... io non sarei così meravigliato dal gesto del canguro
cmq tutta stà storia mi ricorda quella di Biaggi-Melandri. Il romano ostacola involontariamente ma inequivocabilmente Melandri che ai box gli fa l'applauso.... meno male che non è finita in quel modo...
Ultima modifica di Actze il 4/4/2011, 14:43, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
No beh aspetta n'attimo eh.....non mi sembra un paragone calzante.Actze ha scritto:in effetti era parecchio ma parecchio incazzato... cmq anche Rossi a dirgli FORSE NON SAI CHI SONO IO... ridicolo
Rossi non ha fatto apposta.....e' stato palese che il canguro in staccata e' stato piu' prudente e Rossi ha tentato di infilarlo.....poi oh, capita a tutti di scivolare e cadere, se poi a fianco hai un'altra moto non e' colpa tua.
Poi son d'accordo che anche Rossi poteva risparmiarsi quella frase ma si sa' che il dottore e' un po' rockstar e infatti ho detto "anche Stoner si e' messo a fare la rockstar"....quell'anche non era casuale.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si ma stoner che gli dice la tua ambizione è superiore al tuo talento... be!!1 secondo me ti viene spontaneo dire a uno che ha vinto di tutto : ma lui non sa chi sono io... se uno non è ambizioso col ca@@o che raggiunge i traguardi che ha raggiunto vale...
antipatico o simpatico l'errore in pista succede... sopratutto a quei livelli... e sopratutto quando uno è messo sotto pressione come lo è ora vale... stoner ha rtagione in pieno ma vale mica l'ha tirato giù per divertimento... stoner ha rimesso... zero punti... ma per vale forse era l'unica occasione per andare sul podio... e non è poco...
per biaggi è solito fare quelle stronzate ... di entrare in pista e ostacolare... ecco perche mela si è incazzato... di tutta questa storia non bisogna dimenticare che son discorsi da bar... a loro i soldi e la gloria come la m@@@a quando fan cazzate a noi i discorsi da bar...
antipatico o simpatico l'errore in pista succede... sopratutto a quei livelli... e sopratutto quando uno è messo sotto pressione come lo è ora vale... stoner ha rtagione in pieno ma vale mica l'ha tirato giù per divertimento... stoner ha rimesso... zero punti... ma per vale forse era l'unica occasione per andare sul podio... e non è poco...
per biaggi è solito fare quelle stronzate ... di entrare in pista e ostacolare... ecco perche mela si è incazzato... di tutta questa storia non bisogna dimenticare che son discorsi da bar... a loro i soldi e la gloria come la m@@@a quando fan cazzate a noi i discorsi da bar...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
RST'72 ha scritto:Secondo me credeva di essere a Laguna Seca, ma non c'era la terra stavolta
pensate se Stoner si rialzava, saliva sulla desmo16 e vinceva
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie