ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
questo, dipende dalle esigenze della collettività.....pinobike ha scritto:semplice domandina... ma la domenica il giro a che ora e dove si chiude??
solo per capire quanti km poi tocca fare a "nordici" per rientrare a casa.
si diceva con Grappa di lasciare un ventaglio quanto più ampio posibile per fare in modo di agevolare un po' tutti
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
quando hai finito di sventagliare dammi nomi e cognomi
scherzi a parte, se dopo il giro della domenica mi devi sparare ancora 600 km per rientrare a casa la vedo dura..
scherzi a parte, se dopo il giro della domenica mi devi sparare ancora 600 km per rientrare a casa la vedo dura..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
infatti pensavo a te http://www.rst1000futura.it/public/view ... highlight=pinobike ha scritto:quando hai finito di sventagliare dammi nomi e cognomi
pero' certo che torino sta in culonia... altro che capitale d'italia....
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
se volete spostare la base del venerdi perchè reputate sia più agevolante per la maggioranza nessun problema ma il giro del sabato ve lo perdete... o meglio perdete la parte toscana...
io sono a disposizione... se volete fare apoggio in toscana già dal giovedi nessun problema...
il grappa ha sviluppato un buon itinerario da pisa a spoleto...
io sono a disposizione... se volete fare apoggio in toscana già dal giovedi nessun problema...
il grappa ha sviluppato un buon itinerario da pisa a spoleto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E se invertissimo, partiamo dall'umbria per poi risalire? Non voglio incasinarvi, ma pensateci. Io rientro il lunedì quindi non ho problemi a venire incontro alle esigenze di chi è più avanti con gli anni
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ok anche per l'inversione del giro... quindi ritrovo a spoleto il venerdi ... giro in direzione tosco-gay.... e il sabato sera tutti a mangiare la cinta senese...
decidetevi ... ma sopratutto iscrivetevi al raduno... su apposito post... vi stresso le palle..
decidetevi ... ma sopratutto iscrivetevi al raduno... su apposito post... vi stresso le palle..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .