Il mistero del "BAN" sul forum dei Futuristi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il mistero del "BAN" sul forum dei Futuristi
Un giallo sta inquietando il forum, un personaggio misterioso si aggira furtivo e banna gli inconsapevoli utenti.
Chi sarà il prossimo?
Ma soprattutto chi sarà il "bannatore mascherato"?
Ecco la lista dei sospettati:
http://www.rst1000futura.it/public/staff.php
Chi ha dei sospetti parli ora ...
Chi sarà il prossimo?
Ma soprattutto chi sarà il "bannatore mascherato"?
Ecco la lista dei sospettati:
http://www.rst1000futura.it/public/staff.php
Chi ha dei sospetti parli ora ...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
haran BANjo
Un nome un programma...
O forse un redivivo F_75?
PS serio: volevo contattarlo perchè sabato sarò in zona, se qualcuno avesse il suo numero me lo può mandare che non lo trovo più...
Lunarossa mi sembra strano
Mikkey?
O il Grappa?
Si, si, il Grappa che regala fari posteriori reali quanto le MV che regalavo io....
Un nome un programma...
O forse un redivivo F_75?
PS serio: volevo contattarlo perchè sabato sarò in zona, se qualcuno avesse il suo numero me lo può mandare che non lo trovo più...
Lunarossa mi sembra strano
Mikkey?
O il Grappa?
Si, si, il Grappa che regala fari posteriori reali quanto le MV che regalavo io....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Piega a malapena riesce a leggere e peggio a scrivere, pensa te, come farebbe, anche solo a pensarle queste cose.RST'72 ha scritto:Piega non direi, il primo che avrebbe bannato sarebbe stato sicuramente bobo a causa dell'itinerario "enduristico" dell'altra volta...
Anzi visto che siamo in discorso: chi ha avuto la brillante idea di inserirmi nella lista dei moderatori, dovrebbe anche prendersi la briga di insegnarmi cosa e come devo fare
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
piegachetipassa ha scritto: Anzi visto che siamo in discorso: chi ha avuto la brillante idea di inserirmi nella lista dei moderatori, dovrebbe anche prendersi la briga di insegnarmi cosa e come devo fare
Tu sei nato imparato cosa vuoi da noi?
Vabbè, poi te lo spiego...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Allora, vai sul forum dei giri, che MODERI
Scorri la pagina verso il basso, e in fondo a destra vedi i tuoi DIRITTI
IN basso in basso vedi "puoi moderare questo forum"
Se ci clicchi sopra, ti si apre il pANEllo di controllo, e di lì hai in mano il POTERE
In più, se sei sul forum che moderi, insieme ai tasti "riporta" ecc, vedi anche il potere dei CARTELLINI
Puoi tracciare anche l'IP di chi scrive, ma forse è meglio che ti impratichisca con queste cose, sennò poi costringi il marmista a inciderti un nuovo CD
PS: se Bobo ha un post sul forum che moderi, puoi anche bannarlo per averti fatto sporcare la moto
Scorri la pagina verso il basso, e in fondo a destra vedi i tuoi DIRITTI
IN basso in basso vedi "puoi moderare questo forum"
Se ci clicchi sopra, ti si apre il pANEllo di controllo, e di lì hai in mano il POTERE
In più, se sei sul forum che moderi, insieme ai tasti "riporta" ecc, vedi anche il potere dei CARTELLINI
Puoi tracciare anche l'IP di chi scrive, ma forse è meglio che ti impratichisca con queste cose, sennò poi costringi il marmista a inciderti un nuovo CD
PS: se Bobo ha un post sul forum che moderi, puoi anche bannarlo per averti fatto sporcare la moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "