PROVENZA E CAMARGUE - 3-11 LUGLIO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- doncamillo
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
PROVENZA E CAMARGUE - 3-11 LUGLIO
Prima di tutto un abbraccio a tutti. Mi scuso per la lunga assenza, ma ho avuto problemi di vario genere, sia con il lavoro che con la zavozza (la perpetua). Sono arrivato però ad una conclusione: VOGLIO PARTIRE.
O da solo o in compagnia.
Il precedente tour proposto (austia e foresta nera) lo ho accantonato e penso di fare quanto segue.
Cervo sei sempre interessato anche a questo. Fatti vivo e si parte.
Quando?
Penso il 3 mattina da roma, 900 km e sono ad arles, centro della Camargue ed a un tiro di
schioppo da Aix en Provence. Lì mi fermo per tre notti e il 6 mattina mi sposto verso
l'interno sul massiccio centrale (300 km), dove mi fermo due notti. Poi l'8 mattina
passando per l'interno vado verso l'alta savoia, circa 350 km e mi fermo due notti a
gap dove amici possono ospitare 2-3 persone.
Il 10 mattina parto per roma (800 km) ma con una tappa intermedia
verso la versilia/Livorno o tutta una tirata se ne ho voglia. Totale circa 2500 km.
Visto che probabilmente sono solo, mi porto la tenda e dormirei in campeggio. Se invece
mi sposto con zavorra (improbabile), ho visto vari alberghetti in rete a circa 60/80 euri
a notte la matrimoniale.
Qualcuno interessato? Io ho una Aprilia Futura RST 1000 (lo sapete.....) e l'andatura è turistica.
contattarmi in pvt: doncamillo_1999@yahoo.it
O da solo o in compagnia.
Il precedente tour proposto (austia e foresta nera) lo ho accantonato e penso di fare quanto segue.
Cervo sei sempre interessato anche a questo. Fatti vivo e si parte.
Quando?
Penso il 3 mattina da roma, 900 km e sono ad arles, centro della Camargue ed a un tiro di
schioppo da Aix en Provence. Lì mi fermo per tre notti e il 6 mattina mi sposto verso
l'interno sul massiccio centrale (300 km), dove mi fermo due notti. Poi l'8 mattina
passando per l'interno vado verso l'alta savoia, circa 350 km e mi fermo due notti a
gap dove amici possono ospitare 2-3 persone.
Il 10 mattina parto per roma (800 km) ma con una tappa intermedia
verso la versilia/Livorno o tutta una tirata se ne ho voglia. Totale circa 2500 km.
Visto che probabilmente sono solo, mi porto la tenda e dormirei in campeggio. Se invece
mi sposto con zavorra (improbabile), ho visto vari alberghetti in rete a circa 60/80 euri
a notte la matrimoniale.
Qualcuno interessato? Io ho una Aprilia Futura RST 1000 (lo sapete.....) e l'andatura è turistica.
contattarmi in pvt: doncamillo_1999@yahoo.it
- The Saint
- cento25
Mi piacerebbe, ma l'accordo con la mia lei, è viaggio in moto si, ma al mare!
Sei organizzatissimo quindi immagino che non cambieresti itinerario, se avresti in mente di variarlo, parliamone perchè io non ho una destinazione precisa ma l'importante che si vada al mare!
(a me non me ne frega e preferirei la france)
Sei organizzatissimo quindi immagino che non cambieresti itinerario, se avresti in mente di variarlo, parliamone perchè io non ho una destinazione precisa ma l'importante che si vada al mare!
(a me non me ne frega e preferirei la france)
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- doncamillo
- cinquantino