Che due maroni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Come tutti gli scandinavi, prima di prendere una decisione hanno bisogno del conforto di tutti.....ma proprio tutti eh.Greywolf ha scritto:GrappaLux ha scritto:boh. il mio direttore e' danese, come altri colleghi. so strani, ma smorti non direi, pero' la mia conoscenza e' limitata a poche persone e a qualche pranzo al tivoli.
Diciamo che a volte sono disorganizzati (ma io sono crucco e non faccio testo) e lenti nel prendere decisioni e/o agire
Poco impulsivi, quello sicuramente!
avoglia!
Dopo che mi hanno verificato un campione, ci hanno messo un ANNO a farmi l'ordine
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
no per cortesia. lavorare all'estero in una azienda italiana e' quanto di piu' sciocco di possa fare. ne conosco svariati qui' a lux in ferrero e in assoluto sono i piu' schiavizzati e sottopagati.magenta ha scritto:cerano anche alla ferrero per lussemburgo e stati uniti.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Beh ragazzi, devo dire che cominciano ad arrivarmi le prime offerte dall'estero.
Lunedì ho un colloquio a Karlsruhe per il Karlsruhe Institu of Technology... manutenzione remota tramite realtà virtuale del reattore ITER. Sarebbe una bomba ma secondo me è un colloquio ad cazzum perchè non c'entra un ca@@o con quello che avevo chiesto.
In cambio mi hanno contattato due di un'università belga per un dottorato...
E oggi ho fatto un colloquio all'ALCOA di Fusina (30 minuti da casa) per un posto in Qualità. All'inizio stage, poi secondo loro tenderebbero anche ad assumere... mah.
Alla fine comunque qualcosa sembrerebbe muoversi!
Lunedì ho un colloquio a Karlsruhe per il Karlsruhe Institu of Technology... manutenzione remota tramite realtà virtuale del reattore ITER. Sarebbe una bomba ma secondo me è un colloquio ad cazzum perchè non c'entra un ca@@o con quello che avevo chiesto.
In cambio mi hanno contattato due di un'università belga per un dottorato...
E oggi ho fatto un colloquio all'ALCOA di Fusina (30 minuti da casa) per un posto in Qualità. All'inizio stage, poi secondo loro tenderebbero anche ad assumere... mah.
Alla fine comunque qualcosa sembrerebbe muoversi!
A volte ritorno
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
Mi era pure sfuggitoRST'72 ha scritto:Del resto è lo stesso cervello che ha messo un apostrofo dove non servivaGW ha scritto:è il tuo cervello che, quando ha visto la Shivolax, è scappato in Svezia
Per me la scrittura ora è in outosurcing alla pinotastiera: lo stile coincide
Grazie Capello
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Vado OT tanto siamo ben oltre la prima pagina:
Grazie a te di avermi ridato il numero del cucciolo che domenica ho rivisto molto volentieri
Mi fa piacere.
Mi ha chiamato e detto che vi siete divertiti un mondo.
Ma ricorda che la MIA vendetta per quello che TU hai fatto sarà raffinatissima (per me) e dolorosissima (per te)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se ti riferisci al bannaggio stai sbagliando persona, il problema secondo me è di Salvino, visto che continuano ad arrivarmi suoi messaggi di segnalazione mentre lui nega tutto....Ma ricorda che la MIA vendetta per quello che TU hai fatto sarà raffinatissima (per me) e dolorosissima (per te)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115